Jump to content

HP Pavilion - DV6-6xxx DV7-6xxx Mountain Lion 10.8.5

* * * * * 8 votes HP Notebook Mountain Lion

• Please log in to reply
1081 replies to this topic

Micky1979

Micky1979

I realized that I am lucky

• Moderators
  • 2,231 posts

Ciao a tutti e da un po' che non scrivo su questo thread perché devo dire che con ML nn ho mai avuto grossi problemi!!!
Qualche giorno fa ho fatto tutti gli aggiornamenti da App Store...(previo backupche funziona)filato tutto liscio...

Oggi accendo il pc e non si avvia più
Qualcuno sa cosa vuol dire questo kp??
Grazie in anticipo!

Vitoattachicon.gifImageUploadedByTapatalk1420905412.228672.jpg

Smigol, un kext fatto da "Roxio" non è stato caricato perchè probabilmente non è più compatibile.

Roxio è una società che produce codec audio e video, sistemi di Masterizzazioni ecc (è in programmi tipo "Toast it" che è l'equivalente di Nero burning Rom in Windows).

Poi vedo che hai un problema di "code signing", ma hai fatto l'upgrade a Yosemite?? sennò mi verrebbe da dire che manca kext-dev-mode=1. 

Se invece sei ancora in ML provato ad avviare usando UseKernelCache=No oppure -x?

smigol81

smigol81

InsanelyMac Geek

• Members
  • PipPipPipPip
  • 211 posts
  • Interests:Moto GP :: Rossi
    Buona musica...
    ...hackntosh!!
Micky si questa e la partizione principale di ML ed effettivamente ho installato toast...
....ho provato -x e -f ma il risultato nn cambia...nn mi resta che provare UseKernelCache=No

Thanks

EDIT: nn va nemmeno con UseKernelCache=No
Sempre stesso kp

0 user(s) are reading this topic

0 members, 0 guests, 0 anonymous users

© 2015 InsanelyMac  |   News  |   Forum  |   Downloads  |   OSx86 Wiki  |   Mac Netbook  |   PHP hosting by CatN  |   Designed by Ed Gain  |   Logo by irfan  |   Privacy Policy