Jump to content

[Aiuto] Installazione Mountain Lion su Asus N53SV

- - - - -

• Please log in to reply
48 replies to this topic

cino92

cino92

InsanelyMac Protégé

• Members
  • PipPip
  • 55 posts

Ma voi siete riusciti ad aggiornare Niresh alla 10.8.2?

antoniodapc

antoniodapc

InsanelyMac Legend

• Donators
  • 546 posts
si senza nessun problema .
Ma se ti da problemi utilizza la guida di Fiox do Ermac per creare due USB buttabili pulite

cino92

cino92

InsanelyMac Protégé

• Members
  • PipPip
  • 55 posts
Sai dove posso trovarla? :)

antoniodapc

antoniodapc

InsanelyMac Legend

• Donators
  • 546 posts
qui
http://www.insanelym...-automatizzata/

cino92

cino92

InsanelyMac Protégé

• Members
  • PipPip
  • 55 posts
Grazie mille :)

cavallo

cavallo

InsanelyMac Sage

• Members
  • PipPipPipPipPip
  • 353 posts
Ho installato Nirersh senza kexts su una terza partizione, facendo la chiave usb come descritto tranne per il bootloader. Infatti ho usato la svn2.1 2064 di ermac invece di quello allegato alla DMG.
Ho riavviato dalla retail e con myhack 3.12 ho rimosso tutti i kext problematici (nel mio caso e' uno solo ovvero il plugin dell'AppleGraphicControl:kext), ho cestinati tutti, TUTTI i kext grafici HD e non, ed ho lanciato il myfix di myhack.
Ho riavviarùto e configurato niresh, ho installato gli stessi kexts della 10.7.2, ethernet atherosl1c, wireless ar9285, audio alc269 (il suo originale).
Ho riavviato dalla retail ho scaricato il combo 10.8.2, il kernel atom 10.8.2 ho installato il combo, ma alla fine mi ha dato installazione non riuscita, ho installato il kernel, ho lanciato myhack selezionando il combo, rimuovendo il solito plugin del AGC.K e lanciato myfix. Ho riavviato da Niresh con -x recovery ed ho verificato che la 10.8.2 era iunstallata. Non so come sia possibile ma ho una 10.8.2 della quale l'installazione non e' stata completata. Tutto perfettamente funzionante senza dover installare di nuovo alcun kext.
Il tutto sul netbook in firma

galefabio

galefabio

InsanelyMac Protégé

• Members
  • Pip
  • 3 posts
Ciao a tutti, io ho un n55sf con intel + nvidia gt555m ora sto scaricando la niresh e è da mesi che provo con la versione "normale" ora vediamo che cosa ne esce da questa versione..

devo passargli parametri particolari all'avvio?
per la scheda grafica sapete dirmi di piu? usb 3.0 mi baso su quello che è scritto qui giusto?

ciao e buona serata

antoniodapc

antoniodapc

InsanelyMac Legend

• Donators
  • 546 posts
ragazzi ma utilizzate la guida fatta qua sul forum , il progetto niresh è un progetto validissimo , ma perdete totalmente il controllo sull'installazione , non sapete che tipo di pach o altro va ad applicare

bberts

bberts

InsanelyMac Protégé

• Members
  • PipPip
  • 93 posts
provate a usare i miei kexts in firma

0 user(s) are reading this topic

0 members, 0 guests, 0 anonymous users

© 2014 InsanelyMac  |   News  |   Forum  |   Downloads  |   OSx86 Wiki  |   Mac Netbook  |   PHP hosting by CatN  |   Designed by Ed Gain  |   Logo by irfan  |   Privacy Policy