Jump to content

[AIUTO] problema al login account

- - - - - login error cant login help safe boot hp laptop mountain lion chameleon

• Please log in to reply
1 reply to this topic

me & me

me & me

InsanelyMac Protégé

• Members
  • Pip
  • 27 posts
ho installato mountain lion sull'hp in firma con la distro di niresh e sono anche riuscito ad aggiornare alla 10.8.2
adesso ho un problema al login del mio account che non avviene:

dopo il logo della mela compare una schermata bianca con il cursore che si può anche muovere poi compare una rotellina (tipo quella sotto la mela) e comincia a girare senza fare il login

se parto in verbose l'avvio è corretto poi compare il cursore e invece della rotellina compare una scermata con scritto qualcosa riguardo
com.apple.launchd , com.apple.coreservices.appleid.autantication e poi exit timeout elapsed (20 seconds) killing

il pc parte correttamente in safe boot , ho fatto più volte il ripristino dei permessi e ora sinceramente non so dove mettere le mani

allego la foto dell'errore al login e la configurazione chameleon

Attached Files

giofrida

giofrida

InsanelyMac Italy

• Members
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 667 posts
È un problema legato ai kext per la scheda video, perché se non sbaglio, se si avvia in safe boot, i kext della scheda video non vengono caricati (preciò l'accelerazione grafica viene a mancare).

Also tagged with one or more of these keywords: login error, cant login, help, safe boot, hp laptop, mountain lion, chameleon

0 user(s) are reading this topic

0 members, 0 guests, 0 anonymous users

© 2014 InsanelyMac  |   News  |   Forum  |   Downloads  |   OSx86 Wiki  |   Mac Netbook  |   PHP hosting by CatN  |   Designed by Ed Gain  |   Logo by irfan  |   Privacy Policy