Jump to content

Problemi installazione iATKOS l2


ishmael25
 Share

3 posts in this topic

Recommended Posts

Salve a tutti sono nuovo del forum e sto cercando in tutti i modi di provare Lion sul pc di casa!

Mi affaccio adesso a questo mondo quindi non so per bene come muovermi!

La configurazione è questa:

Scheda madre: Ashrock g31m-gs 2.0 aggiornata ultimo bios

Proc: Intel e5400 2,7 ghz

Scheda video: Nvidia 9400 gt

HD: 320gb

RAM: 4 gb

 

Ho seguito diverse guide....da quella in cui si trasforma il .dmg in .iso a quella in cui usare un mac os x preinstallato su virtual box e creare una penna da cui far partire l'installazione(con questa non riesco proprio a creare la penna)!

Il problema è che l'installazione non parte nemmeno! Ho notato subito di non poter scegliere la modalità AHCI dal bios della mobo.....ma ci dovrà pur essere un modo!

Ho provato diversi "lauch control".....ma NADA!

(-x -v -s arch=i386 nPCI=0×2000 PCIRootUID=1 GraphicsEnabler=NO\YES)

 

Non ne vuole sapere!

 

Vi posto l'immagine....e mi scuso per la scarsa qualità!

Nel frattempo provo a scaricare di nuovo iatkos.....hai visto mai

Ringrazio chiunque risponda!

post-1080099-0-86580700-1348008524_thumb.jpg

Link to comment
Share on other sites

non vorrei dire un'idiozia ma, è possibile che non sia supportata questa modalità? Cercando nel wiki, c'è solo un riferimento alla tua mobo ma nell'installazione di snow leopard. Poi c'è un'installazione di lion (10.7.0), però la scheda madre è leggermente diversa.

Hai provato a installare magari leopard? E vedere se ti da lo stesso problema?

Gli unici riferimenti alla tua mobo sono tutti su leopard, non ne ho trovati su lion. :/

Link to comment
Share on other sites

Non credo sia un'idozia anzi.......anche io ho visto da subito che praticamente del mio hardware non c'è niente di compatibile sia per lion che per mountain lion! :wallbash:

Mi chiedevo se c'era un modo comunque per riuscire a farlo girare!

Proverò con leopard, vediamo un pò.......nel frattempo speriamo che qualcuno mi dia qualche dritta!

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...