Jump to content

nvidia gts 250


francesco8040
 Share

8 posts in this topic

Recommended Posts

ciao francesco, io non ho provato, anche perchè penso che ci sia qualche problema con questa scheda. Ho installato mountain lion, tutto ok apparte l'audio che devo ancora vedere, ma se vado su system configuration lui mi vede la scheda come :

 

 

 

2]Modello Chipset: GeForce GTS 250

2] Tipo: GPU

2] Bus: PCIe

2] Slot: Slot-1

2] Larghezza Lane PCIe: x1

2] VRAM (totale): 1024 MB

2] Fornitore: NVIDIA (0x10de)

2] ID dispositivo: 0x0615

2] ID revisione: 0x00a2

2] Revisione ROM: 62.92.B2.00.0A

2] Monitor:

4]
Monitor:

4] Risoluzione: 1024 x 768

4] Profondità pixel: Colore 32 bit (ARGB8888)

4] Monitor principale: Sì

4] Mirror: Spento

4] Online: Sì

 

Apparte che non mi da il 1080p come risoluzione, poi se apro qualche pagina che sfrutta il flash player mi si blocca tutto. Con snow leopard avevo inserito a mano le stringhe su com.apple.boot.plist, e tutto funzionava meravigliosamente bene. Tu apparte l'abilitazione dell'hdmi hai di questi problemi? Sai se posso modificare com.apple.boot.plist

come su snow.
Grazie, dopo provo le altre uscite e ti faccio sapere.
Link to comment
Share on other sites

Per la cronaca problemi di risoluzione e di blocchi dovuti alla scheda video con la mancanza della accelerazione 3D risolti, grazie all'aggiornamento combo 10.8.2, ora ho i 1080p e barra superiore traslucida, con filmati e applicazioni che richiedono flasch player perfetti.

Per FRANCESCO, ho provato a collegare l'uscita hdmi al televisore, lasciando collegata anche quella pc, con il risultato che sull'uscita hdmi non ho segnale, mentre su quella pc, il segnale sparisce appena mi si apre la schermata iniziale nome utente e password. Devo però provare a cambiare cavo, perche con snow leopar quel cavo hdmi mi dava rogne. Ti tengo aggiornato. Il tutto collegato al mio televisore PHILIPS.

Link to comment
Share on other sites

@ Fabio

Ho installato chameleon Wizzard, e su dbmesg visualizzo:

 

 

Using PCI-Root-UID value: 0

nVidia GeForce GTS 250 1024MB NV92 [10de:0615] :: PciRoot(0x0)/Pci(0x1,0x0)/Pci(0x0,0x0)

 

 

 

Da qello che ho capito è che dovrei sostituire i tre codici binario con quelli in allegato alla pagina?

 

Il primo link è il bootloader(ma ho gia installato uno di diveso, quindi presumo non serva), il secondo link dovrebbero essere i codici binario giusto? Come li installo? Ma io non visualizzo una scheda generica, visualizzo gia la scheda in maniera dettagliata o sbaglio?

 

 

Ho letto e riletto il link che mi hai dato,è 4 giorni che lo guardo ora mai, serve che continuo a rileggerlo per capire meglio qualcosa che mi sfugge, o sono a buon punto? :wallbash: :wallbash:

 

 

 

Appena hai un po ti tempo Fabio aspetto tua risposta.

Ps: ora anche l'audio è apposto, basta solo che aggiorno il pc in firma :weight_lift:

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...