Jump to content

[Guida] 10.10/10.9/10.8 (Retail) su Asus P5Q Deluxe


736 posts in this topic

Recommended Posts

ho rifatto l'installazione da zero, sul SSD, funziona tutto , tranne l'audio.....

Ho provato ad installare il kext audio indicato da fabio qualche post più sopra per Mountain Lion con Kext Wizard, ma non ne vuole sapere di funzionare.....

Non riesco proprio a capire dove sbaglio.... 

Forse non ho spuntato in fase di installazione qualche cosa di pandora...... ma non saprei quale..... :(

Scipionems

Link to comment
Share on other sites

Si Micnor,

ho preparato la chiavetta con Pandora app, mettendoci dentro il DSDT indicato da Fabio a pag 22.

Infatti la installazione va perfettamente a buon fine.

Il problema è l'audio.....

Sull'HARD DISK da250giga, usato alcuni giorni fa, l'audio funzionava perfettamente con il kext di ML indicato da Fabio qualche post più in alto....

In questa installazione su SSD , non ne vuole sapere di funzionare.....

Ho provato a rifare svariate volte l'installazione pulita , seguendo la guida e in post installazione mettendoci i kext audio indicati, ma nulla non ne vuole sapere di funzionare.... non capisco proprio...

Non sono abbastanza esperto per capire dove sbaglio o dove correggere eventuali errori..... più che seguire la guida non so fare purtroppo... :(

Link to comment
Share on other sites

pandora ha creato dei file LOG dove ci sta scritto tutto quello che ho installato , possono andare bene Fabio ?


questi sono i files Log di pandora.


come faccio a passarti la cartella Extra intera ?

Ho provato a allegare il singolo DSDT che ci sta all'interno, ma non me lo consente.....

Sono na frana :(


Finalmente sono riuscito a far funzionare l'audio :)

In pratica ho sempre usato il kext che ha indicato Fabio qualche post più in alto.

Ma invece di utilizzare APPLEHDA.12E45, ho provato ad usare APPLEHDA.12E47 mediante kextwizard.

Riparato permessi e cache e riavviato....

Ora l'audio funziona.

Risolto.

Scipionems

Pandora's box 11-02-13_0956.html

Pandora's box 11-02-13_1814.html

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

ciao creando una usb x Mountain Lion con l'ultima versione di Pandora 


per quale motivo il Boot non viene installato?


post-694299-0-13565400-1384721660_thumb.png

post-694299-0-24728200-1384721752_thumb.png

Link to comment
Share on other sites

is hidden,ocult,  if you want to see it , use app ShowALLFiles

 

I have already used ShowALLFiles
view 2 photos
Link to comment
Share on other sites

eccolo Fabio

PandoraLOGs.zip

Link to comment
Share on other sites

ha impostato mac3,1 nelll smbios?

certo che si

ho eseguito come mostra la guida

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Novità ??

 

Hai provato a ricreare la usb??

si ho riprovato più volte riesco ad ottenere il boot solo con la versione di M-L 10.8.5 CON LA 10.8.0 no Booooooo

Link to comment
Share on other sites

hai modificato il bios per far fare il boot direttamente dalla usb?

alt altrimenti si crea un altro equivoco e questo non lo voglio assolutamente.

Ripeto che il Boot non viene installato nella Usb come mostrano le foto SOPRA questo succede con la versione di M-L 10.8.0

se creo la usb con la versione di M-L 10.8.5 il Boot viene installato perfettamente nella USB

non centra niente il Bios grazie comunque ;)

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

alt altrimenti si crea un altro equivoco e questo non lo voglio assolutamente.

Ripeto che il Boot non viene installato nella Usb come mostrano le foto SOPRA questo succede con la versione di M-L 10.8.0

se creo la usb con la versione di M-L 10.8.5 il Boot viene installato perfettamente nella USB

non centra niente il Bios grazie comunque ;)

 

io ho la 10.8.2 e riesco a crearla normalmente. scusami, non avevo capito bene il problema. in ogni caso l'importante e che riesci a crearla (in un modo o nell'altro). ;)

 

 

 

qualcuno è riuscito a far funzionare le due porte sata "Drive Xpert technology" (Silicon Image Sil5723)?

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...