Jump to content

[AIUTO] Aggiornamento Snow Leopard 10.6.2 -> 10.6.8 AMD

- - - - -

• Please log in to reply
61 replies to this topic

carlo_67

carlo_67

InsanelyMac Deity

• Local Moderators
  • 1,904 posts
istallazione in un HD partizionato:

partiziona Hd in due partizioni

istalla snow leopard

istalla win7

riavvia (partira solo win7)

rifai il boot da cd di swow e reistalla chameleon

riavvia (ora ti troverai che parte solo chameleon e win 7 non si avvia)

inserisci disco win7 e ripristina( sicuramente non trovera win)

vai su promot dei comandi

digita :
diskpart (invio)
list disk (invio)
select disk x ( x selezioni n° disco) invio
list partition (invio)
select partition x (partizione dovè win7) invio
active (la attivi) invio
exit
riavvii senza togliere disco win 7, rifai il boot e ripristini ora ti vede la partizione ripristina e riavvia
ora se riavvii e vedi chameleon bene è andata, seno rifai la procedura e attiva la partizione di snow

riavvii e hai il tuo dual boot
l'ho fatto ieri sera con un pc che aveva il tuo stesso problema, funziona

La speranza è l'ultima a morire :moil:

All The One

All The One

InsanelyMac Protégé

• Members
  • Pip
  • 34 posts
Ti ringrazio, ma oramai ci ho messo la pietra sopra, ho reinstallato tutto dentro windows, funziona alla grande e ci ho perso due giornate per ripristinare i programmi più usati, documenti ecc..

Mi salvo si e comunque la sua proposta, non si sa mai, ma per ora non me la sento di farlo, a meno che non mi capiti uno snow leopard che vede l'hard disk ide. Io questo non lo tocco più perché perdo troppo tempo dopo a risistemare tutto per bene e ora che l'ho ORDINATO (perché a me piace ordinare il menù applicazioni e la barra in maniera super comoda e in categorie) e installato tutto in maniera pulita, non me la sento.

Forse altre due soluzioni più facili potevano essere queste:
Un programma tipo WUBI di ubuntu. Quello che ti permette di installare il sistema dentro il sistema windows, è un modo come un altro per vedere se funziona, partire alla ricerca dei kext e in seguito se tutto ok fare il passo decisivo...
Oppure un programma dentro ubuntu simile a wine che però fa in modo che le applicazioni mac funzionino al suo interno. Certamente non sarebbe stato il massimo, ma meglio di niente.

0 user(s) are reading this topic

0 members, 0 guests, 0 anonymous users

© 2014 InsanelyMac  |   News  |   Forum  |   Downloads  |   OSx86 Wiki  |   Mac Netbook  |   PHP hosting by CatN  |   Designed by Ed Gain  |   Logo by irfan  |   Privacy Policy