Jump to content

per tutti occhio alle versioni ! ML

- - - - -

• Please log in to reply
4 replies to this topic

Tetsuya Tsurugi

Tetsuya Tsurugi

InsanelyMac Protégé

• Members
  • Pip
  • 47 posts
dopo la mia esperienza cerco di dare un consiglio a chi si appresta a installare ML, se usate il metodo tonymac ###### e ###### fatelo con la versione regolarmente acquistata, io l'ho fatto con una versione torrentizia :) è andato tutto ok ma alla fine molte app di sistema non funzionavano, così ho rifatto tutto con la GM con un altro metodo molto personale, ho mixato il metodo olarila con quello tonymac è ora funziona tutto ....... quindi occhio :)

carbo178

carbo178

InsanelyMac V.I.P.

• Local Moderators
  • 5,511 posts
Ahiahiahiahi.... tonymac.... leggi i post degli amministratori e dei moderatori sull'argomento...

PortazRulez

PortazRulez

InsanelyMac Geek

• Members
  • PipPipPip
  • 125 posts
Ma c'è chi ancora usa i loro tool? Io ho provato Multi_beast e mi stava per partire il bootloader a causa di quello che lui mi voleva forzare ahahahah

Tetsuya Tsurugi

Tetsuya Tsurugi

InsanelyMac Protégé

• Members
  • Pip
  • 47 posts
se non hai molta esperienza usando un metodo mixato l'installazione risulta molto veloce, chiaro che quando lo installi devi vedere cosa spunti ...... cmq il prob non il modo, il prob è occhio a quello che si scarica :) ..... con il torrent installazione in 20 minuti co la GM 38 minuti, misa mancava qualcosa :) tacci sua !!!

PortazRulez

PortazRulez

InsanelyMac Geek

• Members
  • PipPipPip
  • 125 posts
Ah questo è vero. Anche se ste grane di solito capitano con il muletto. Poi se uno ha un sito affidabile ben venga la fiducia.

0 user(s) are reading this topic

0 members, 0 guests, 0 anonymous users

© 2014 InsanelyMac  |   News  |   Forum  |   Downloads  |   OSx86 Wiki  |   Mac Netbook  |   PHP hosting by CatN  |   Designed by Ed Gain  |   Logo by irfan  |   Privacy Policy