Per fare ciò ho seguito questa utilissima guida di Fiox89 per creare un'USB contenente l'installer di Mountain Lion:
http://www.insanelym...howtopic=258485
L'installazione è andata liscia e, al primo avvio, wifi, lettore DVD, lettore di schede di memoria e USB funzionavano perfettamente. Al contrario le altre periferiche non ne volevano sapere.
Prima di continuare eccovi le caratteristiche del mio pc (reperibili anche in firma):
Mobo: Acer Aspire 5740
CPU: Intel Core i5 430M (2.26 GHz, 1066 MHz FSB)
RAM: 3956 MB (DDR3-1066 DDR3 SDRAM)
GPU: ATI Mobility Radeon HD 5470 (512 MB)
Scheda Audio: Realtek ALC272
Scheda Wifi: Atheros AR5B93
Scheda di Rete: Broadcom NetLink BCM57780
- SCHEDA ETHERNET: Funziona dopo aver installato questo kext.
- TRACKPAD-TASTIERA PS2: Funzionano perfettamente dopo aver installato questi kext.
- SCHEDA AUDIO: Funziona perfettamente dopo aver installato i kext presenti in questo pacchetto.
- ICONA BATTERIA: Funziona dopo aver installato i kext presenti qui.
- SCHEDA GRAFICA: Funziona perfettamente dopo aver installato il bootloader clover e inserito questo file nella cartella /EFI.
- VGA/HDMI: L'HDMI funziona perfettamente dopo aver abilitato la scheda grafica (vedi sopra). La VGA non l'ho ancora testata.
- RESET CMOS: Non si verifica più utilizzando il DSDT patchato (vedi sotto).
- DSDT: Questo DSDT patchato risolve il problema dello sleep e del CMOS. Download qui.
- STOP: Funziona dopo aver installato il bootloader clover e inserito il DSDT patchato nella cartella /EFI/ACPI/patched/.
Potete scaricare il bootloader clover da qui: http://www.insanelym...2-instructions/.
Ringrazio giofrida per avermi patchato il DSDT mentre mmon per avermi aiutato nell'abilitare la scheda grafica.
COMBO UPDATE:
- COMBO UPDATE 10.8.1: Aggiornato senza problemi. Non bisogna reinstallare nessun kext.
- COMBO UPDATE 10.8.2: Aggiornato senza problemi. Se avete problemi con l'icona della batteria reinstallate i kext.
- COMBO UPDATE 10.8.3: Aggiornato senza problemi. Se avete problemi con l'icona della batteria reinstallate i kext.
LEGENDA:
- ROSSO: problema non risolto
- BLU: problema in parte risolto
- VERDE: problema risolto
-Claudio
Edited by claver, 15 March 2013 - 07:46 PM.

Sign In
Create Account