Jump to content

[Risolto] Kext Broadcom 57780


iPho
 Share

12 posts in this topic

Recommended Posts

Qualcuno può aiutarmi ad avare un kext per la scheda Ethernet Broadcom 57780 compatibile con Mountain Lion? Quelle disponibili su OSX86 funzionano solo fino a Lion.

 

Ho il computer in firma.

 

 

 

Grazie mille

Link to comment
Share on other sites

Installato, mi compare la periferica ethernet nelle impostazioni ma il simbolo rimane rosso (non connesso). A destra dice: "il cavo ethernet non è collegato o il dispositivo non risponde". in configura IPV4 è settato utilizzo di dhcp.

 

Qualcuno mi saprebbe aiutare?

Link to comment
Share on other sites

UP!

 

Premetto di non essere stato chiaro, il mio problema è che non riesco a scaricare applicazioni dal MAS, e ho letto in giro che bisogna avere i driver dell'ethernet anche se non lo si usa.

Io ho ora la voce ethernet nelle impostazioni, ma col pallino rosso. è regolare? Viene verde solo quando attacchi il cavo ethernet al router?

Tuttavia comunque continua a non andarmi il MAS e iCloud.

Mi sapreste aiutare?

Link to comment
Share on other sites

Si l'ho aggiunto.

Sì navigo con il wifi. L'ethernet non lo uso, ho installato i driver solo per poter far andare il MAS.

 

Qualche altra idea? Come faccio a verificare se l'ethernet è settato come en0?

Link to comment
Share on other sites

Per vedere se l'ethernet è in en0 basta aprire utility network (lo trovi nella cartella "Altro" del Launchpad) e andare nel pannello informazioni

 

Comunque sì il simbolo rimane rosso finchè non attacchi il cavo. Per settare l'ethernet in en0 prova ad inserire quelle stringhe consigliate da PortazRulez e ad avviare con PCIRootUID=1 o PCIRootUID=0. Se il MAS funzia siamo a cavallo altrimenti, mi sembra, devi inserire l'id della tua scheda di rete nell org.chameleon.boot.plist

 

Ah ho trovato anche questa guida che sembra funzionare: http://www.osx86.net/desktops/16611-app-store-icloud-facetime.html

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...