Jump to content

QE/CI! ma serve davvero?

- - - - - leggere prima di commentare.

• Please log in to reply
No replies to this topic

cavallo

cavallo

InsanelyMac Sage

• Members
  • PipPipPipPipPip
  • 340 posts
Ero in vacanza e non avevo internet per mancanza rete. Un giorno stufo della mancanza di audio sui video, indipendentemente dal formato, installo première cs5 e tento una prova. Con grande sorpresa tutta la suite si installa, ma le sorprese non finiscono qui. Trascino un bel video da qualche gb e lo converto in diversi formati e con grande sorpresa tutti vengono riprodotti correttamente, a velocita normale senza rallentamenti e con l'audio. Esco da première tento di vederli con tutti gli altri players, niente da fare, hanno l'audio ma sono stoppati e/o rallentati. A quel punto decido di installare l'unico player che non avevo installato, Real player e con grande sorpresa li legge come si deve sia audio sia video. A questo punto sul netbook in firma non si installa solo Final CutX e non parte Imovie, oltre al problema della lettura dei dvd (errore -70012 o -70017) e forse i video visti in diretta, non scaricati di you tube. La mia domanda e' ma per l'investimento sostenuto non e' un ottimo risulato? Funziona tutto sul eeepc in firma e Lion 10.7.3, audio (voodoo 2.7.4-6) ethernet, Wifi, trackpad, la risoluzione e' la stessa di win7 starter 1024x600 e la Gma3150 viene riconosciuta automaticamente.

Mi scuso coi moderatori ho sbagliato sezione era da inserire in lion non Mountain lion

0 user(s) are reading this topic

0 members, 0 guests, 0 anonymous users

© 2014 InsanelyMac  |   News  |   Forum  |   Downloads  |   OSx86 Wiki  |   Mac Netbook  |   PHP hosting by CatN  |   Designed by Ed Gain  |   Logo by irfan  |   Privacy Policy