Jump to content

asus p8z68 deluxe mountain lion sata6 e marvell problema


Wolfsb
 Share

1 post in this topic

Recommended Posts

Ciao a tutti allora premetto che ho già un paio di macbook ai quali però non è stato possibile installare l'ultimo OS di casa apple e ero curioso di vederlo in azione per cui dopo una serie di tentativi seguendo le varie guide che ho trovato qui e in altri forum son riuscito a installarlo ma con non poca fatica.

 

Premetto che l'installazione l'ho fatta solo prendendo spunto perchè se seguivo alla lettera i procedimenti non riuscivo proprio ad andare avanti e si impallava tutto, posterò successivamente come ho fatto per ovviare a tutto molto più semplicemente e con tutti i file necessari però ora ho tre problemi da risolvere prima.

 

In primis non riesco a usare dsdt 5.0.1 mi dà sempre errore e quindi i kext sono stati messi manualmente però l'avvio devo per forza farlo o con snow leopard da boot oppure con bugmanager da linux, non riesco a installare chameleon o chimera.. quindi vorrei capire il perchè non riesco a concludere l'installazione da quel programma.

 

Secondo le porte riguardanti i sata6 e i supporti ottici della marvell non vengono riconosciuti esiste un sistema per inserire manualmente questi kext? e se si mi potreste postare questi file per cortesia?

 

Ultima cosa non meno importante il "mac" in questione se entra in modalità stand-by poi non si riesce a riaccedere in quanto compare schermata tutta blu e basta.

 

Vi ringrazio anticipatamente delle info che potreste darmi al fine di capire i miei errori o risolverli in maniera alternativa.

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...