Salve a tutti , vorrei un aiuto , secondo voi installare hackintosh per utilizzare programmi come Logic Pro o Reaper è una buona idea oppure potrei incontrare ostacoli come suoni distorti ecc ?
Grazie
3 replies to this topic
Posted 13 August 2012 - 11:18 AM
Posted 13 August 2012 - 01:07 PM
Dipende tutto dalla compatibilità dell'hardware che acquisti. Sul forum sono presenti diversi utenti che usano il loro hackintosh come DAW (anche in contesto produttivo-lavorativi).
ciao!
ciao!
Posted 14 August 2012 - 12:00 PM
Io uso pro tools con tanto di chiave ilook con ogni sorta di virtual e varie schede audio che vedi in firma.
In studio dove lavoro ho un macpro 8 core e finalcut X dice che la scheda video non é compatibile (l'originale ati 2600), nell'hack invece non si lamenta e va come un orologio.
Naturalmente anche finalcut l'ho comprato direttamente nello store senza problemi.
Insomma funziona tutto perfettamente.
Se ti interessa un portatile invece ti consiglio di prendere un MacBook pro, non é facile avere una compatibilità altrettanto completa.
Posted 17 August 2012 - 02:59 PM
Dopo aver trovato i giusti kext della scheda audio posso utilizzare controller e tastiera midi senza problemi ? Oppure ho bisogno di altri kext ?
0 user(s) are reading this topic
0 members, 0 guests, 0 anonymous users

Sign In
Create Account