Jump to content

L'hackintosh perfetto?


cili0
 Share

8 posts in this topic

Recommended Posts

  • 2 weeks later...

ciao

certo è vero e molto difficile da farsi un simil macpro, ma si fa. (cosa che un mac non fa' a meno che virtualizzi altri sistemi con prestazioni zero)

con la meta del prezzo di un macpro, ci monti un bel hak co le stesse prestazioni

In quanto a temperatura, un notebook puo essere che scalda di più, ma un desktop non mi ha dato mai problemi di temperatura, certo un po pià rumoroso questo è vero

ma va na spada

 

ps: a lavoro ho un imac 24 e un macpro e ti assicuro che a volte li prenderei a calci

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

@carlo_67

E dici bene che lo prenderesti a calci il mac, è una macchina assolutamente limitata, in grado di svolgere operazioni solo nel ristretto ambito assegnato dal costruttore.

Non è un computer, non ha neanche un bios, non puoi chiedere niente a un Mac no sa prendere decisioni.

E' un oggettino costoso da tenere li x svolgere i compitini assegnati, lui non ascolta può solo parlare...

Noi qui ci divertimao a scimmiottare le sue modeste operazioni su comuni PC, con risultati eccellenti, pari o superiori ad una stessa macchina Mac, ma a un prezzo irrisorio.

Non è un caso che la casa di Cupertino venda il software associato alla macchina, in se non avrebbe mercato e viceversa.

@cavallo

Signor Cavallo, :D non capisco di quale riscalamento parla, francamente avendo avuto a che fare con svariate configurazioni non ho mai arrostito una Cpu, no sarà, proprio per rimanere in tema, che i limiti del software non abbiano mai fornito un adeguato supporto a ventole e sensori??

Link to comment
Share on other sites

non condivido le tue osservazioni

anche xche vedi i miei pc in firma . Be' non dico la bestia intel con ML che lo sto ancora mettendo a punto e una volta finito portami un mac pro all'altezza (spesa 1850 euro) e non ce ne sono, devi almeno prenderne uno da 5000 x essere all'altezza.

Be vedi il mio amd è un gioiellino da euro 650 e va da .io e con un mac non ce lo cambio neanche se mi pagano il doppio, non scalda non fa neanche rumore e ci gira tutto ( suite adobe- suite office 11 - iLife 11 e giochi del calibro call of duty 4 e deus ex revolution a l'unica cosa che ho anche chiesto, non fa il bong, ma si avvia in 15 sec

Link to comment
Share on other sites

ma perchè con voi deve sempre diventare una lotta Pc vs Mac?

non è possibile fare paragoni,sono 2 mondi diversi,è come la solita lotta Ferrari vs Porsche!

il Pc non sarà MAI un Mac come un Mac non sarà MAI un Pc,è inutile girarci intorno......

 

poi,non credo che Ilio avesse aperto il topic per questo ma per mostrare su quali macchine ci troveremo (forse) un giorno a fare i nostri smanettamenti!

Link to comment
Share on other sites

. Non vale la pena fare una ferrari con pezzi non ferrari se non risparmi almeno il 66 per cento.

No va be, ma adesso si esagera no è che stiamo a fare la competizione tra mac e pc, ma i pezzi, lasciando in pace la povera Ferrari li fanno tutti a Taiwan e paraggi, una cpu Intel è uguale su tutte le macchine.. mica quelle del Mac sono a Denominazione di Origine :lol:
Link to comment
Share on other sites

in ogni caso, tornando all'argomento del topic, mi sembra... boh.. che schifo ahah pc e mac hanno preso due strade diverse e non vedo perchè ora i pc dovrebbero essere similissimi ai mac. i prodotti apple hanno un loro stile mentre i pc ne hanno molti altri. mi ricorda tanto il processo apple vs samsung. poco dopo il successo degli iphone sono spuntati millemila telefoni praticamente identici. ora sta succedendo la stessa cosa con i computer?

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...