Ieri sera sono riuscito finalmente ad installare Mountain Lion sul mio pc, seguendo questa guida ( http://www.insanelym...howtopic=258485 ) nella parte post installazione c'è scritto così
Post installazione Dopo l’installazione, bootate Lion dalla chiavetta USB usata per installare il sistema, chameleon deve essere installato sull’hard disk di Lion (chameleon può avviare ogni sistema operativo, windows o linux) 1- Copiare la cartella Extra nella root dell'hard disk 2- Installare Chameleon (nella partizione di Lion) 3- Inserite l'smbios adatto al vostro hack
io ho fatto tutto però ho ancora un paio di problemi:
[/color] -f -v PCIRootUID=0 npci=0x2000 GraphicsEnabler=YesCome devo fare per non scriverlo più?
4) quando accedo ad iTunes o ad iCloud mi dice
Impossibile effettuare l'accesso a causa di un problema di comunicazione con iCloud. Riprova ad effettuare l'accessoCome posso risolvere?
sotto c'è scritto c'è scritto
1) Delete any conflict kexts like AudioAUUC, AppleHDA any ALC8xx enablers..etc
ho visto che nella cartella Extra non ci sono questi 3 kext, ma nella cartelle S/L/E ho trovato AppleHDA.
se ci sono altri driver per l'audio come faccio a capirlo?
Avevo già installato quel kext e avevo cancellato AppleHDA ma mi da un kernel panic e quindi ho dovuto installare di nuovo il Sistema operativo perchè anche con -f come dice nella guida non parte

Sign In
Create Account