Jump to content

Vaio VPCEB4C5E


Jacksoft
 Share

4 posts in this topic

Recommended Posts

Salve a tutti, sono nuovo nella scena degli Hackintosh :)

Avrei intenzione di installare OSX 10.8 sul mio Vaio. Ho seguito una guida per creare la pendrive USB avviabile con Chamaleon, e fin qui tutto Ok...

Sono stato due giorni a scervellarmi su come risolvere il problema del "PCI configuration begin" e del "Still waiting for root device" causato dal kext delle USB (fixato anche con USBBusFix=Yes), ed ora è tutto ok.

Ma dopo di ciò mi esce l'errore più bello, il "DSMOS has arrived".

Ho letto in giro che è un problema relativo ai kext della VGA. Ho controllato i kext originali (ATI5000Controller.kext) a il DEV-PID della mia VGA risulta già in elenco!

Nonostante ciò, usando anche -v -f -x GraphicsEnabler=No non riesco a risolvere, si blocca sempre su quell'errore e non riesco a proseguire per installare OSX. :(

 

Qualche anima pia che possa darmi una mano nel risolvere questo problemino? :)

 

Grazie!

 

 

Sony Vaio VPCEB4C5E:

CPU: Intel i5 480M @ 2.67GHz (Su chipset HM55)

RAM: 4.0GB Kingston DDR3 @ 1066MHz

VGA: ATI Mobility Radeon HD5650

HDD: Crucial M4 SSD 256GB

WIFI: Atheros AR9285

LAN: Marvell Yukon 88E8059

AUDIO: Realtek HD

(Attualmente non ho modo di vedere tutti i dettagli dell'HW, se necessario, appena ho modo lo aggiorno!)

Link to comment
Share on other sites

Rieccomi! Torno annunciandovi che dopo 4 giorni persi sono riuscito a far funzionare il tutto con tanto di CE/CI! :D

Appena finisco di sistemare le ultime cose rendo disponibile istruzioni, kext e quant'altro! :D

 

EDIT: Un pò di problemi con l'accelerazione HW e il riconoscimento del LVDS... Ci stiamo lavorando, lol.

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...
  • 2 weeks later...
 Share

×
×
  • Create New...