Jump to content

[Aiuto] Schermata grigia con mouse all'installer

- - - - - schermata grigia mouse 6970 p8z68 i5 2500k myhack

• Please log in to reply
2 replies to this topic

mango09

mango09

InsanelyMac Protégé

• Members
  • Pip
  • 15 posts
Ho un problema con Mountain Lion: ho creato l'installer con MyHack da Virtualbox (non su una pennetta però ma su un HD esterno usb), selezionando Create OS X Installer (o una cosa simile non ricordo lol) dopodiché ho riavviato il PC, ho selezionato l'HD e ho fatto partire il setup. Il problema però è che mi si blocca dopo il caricamento col logo della Apple, con una schermata grigia ed il mouse che posso muovere. Come posso risolvere? Grazie in anticipo :)
Il mio PC è questo:
-i5 2500k
-ASUS P8Z68-V LX
-XFX Radeon HD 6970
-8gb RAM G.Skill
-HD WD 500gb
-Scheda Audio e LAN Realtek integrate

.::Fabio::.

.::Fabio::.

InsanelyMac Legend

• Moderators
  • 7,441 posts
Ciao mango09

Prova a avviare -v e posta una foto dove si blocca.

Fabio

mango09

mango09

InsanelyMac Protégé

• Members
  • Pip
  • 15 posts

Ciao mango09

Prova a avviare -v e posta una foto dove si blocca.

Fabio

Tutto apposto :) ho cancellato il kext ATI6000Controller e l'installazione è partita. Ora però c'è un altro problema, la risoluzione è fissa a 1024x768 e l'accelerazione video penso non funzioni dato che molte animazioni sono scattose o buggate. Ho provato a rimettere quel Kext ma ho una schermata grigia all'avvio subito dopo il logo Apple, però senza mouse.. Cosa posso fare?

Ah e una cosa che non c'entra molto: Ho installato in OS X in dual boot con Win8 Release Preview, ma come mai che ora Win non mi parte più?

Also tagged with one or more of these keywords: schermata grigia, mouse, 6970, p8z68, i5 2500k, myhack

0 user(s) are reading this topic

0 members, 0 guests, 0 anonymous users

© 2014 InsanelyMac  |   News  |   Forum  |   Downloads  |   OSx86 Wiki  |   Mac Netbook  |   PHP hosting by CatN  |   Designed by Ed Gain  |   Logo by irfan  |   Privacy Policy