Jump to content

Kernel Panic Snow Leopard su virtualbox


Logitech 96
 Share

6 posts in this topic

Recommended Posts

Come da titolo e come scritto nella discussione da me iniziate nella sezione Lion, su virtualbox dopo poco, mi appare il messaggio di riavvio del pc. Siccome vorrei installare il sistema direttamente su HDD non vorrei che questo accadesse anche perche' sino a quando succede su virtualbox va bene ma poi sul' HDD non voglio avere problemi. Avviado con -v poi anche con -v -f busratio=20... appare una schermata nera e poi parte l' installazione e non si blocca assolutamente niente. E' possibile che questo errore si verifichi solo su VirtualBox?

Link to comment
Share on other sites

Ok, allora provo cosi'. Purtroppo ho un solo HDD ed uno da 2Tb esterno ma se ci devono essere dei problemi, preferisco ci siano su quello del pc altrimenti perderei dati importantissimi. Come bootloader quale e' meglio? Cosi' oggi masterizzo e domani faccio tutto.

Link to comment
Share on other sites

Dopo aver reinstallato tutto un altra volta, ho modificato la risoluzione da 1024x768 a 1280x1024x32 dal file boot o qualunque sia il suo nome ed ora all' avvio resta la mela con sotto l' icona del caricamento ma non sembra teminare mai. Come posso risolvere? E soprattutto, come posso cambiare la risoluzione senza problemi?

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
 Share

×
×
  • Create New...