Jump to content

Problema rampage II extreme


yankee7
 Share

4 posts in this topic

Recommended Posts

Salve la mia configurazione hw è la seguente:

Rampage 2 extreme

i7920

6gb corsair ddr3

ati 4850x2

2 hard disk sata (uno da 1tb che è l'archivio e uno da 150 dove ho installato windows 7)

1 hard disk ide 40gb(dove voglio installare Lion)

 

Ho provato ha installare iatkos L2 facendolo partire da dvd con il seguente comando: -x -v busratio=20 (and/or cpus=8) l'installazione parte in disk utility riconosce tutti gli hard disk, formtto l'hard disk ide da 40gb e vado a scegliere i driver da installare, lascio selezionati tutti i driver che mi consigliava lion più ho aggiunto:

Legacy logo

ahci sata

intel sata/ide

jmicron sata/ide

ps/2

Vga ati 48xx

Wired-marvell yukon 88e8056

audio seleziono sia tutti i voodoo hda e tutti gli apple hda 10.6.2

Finisce l'installazione portata a termine a buon fine quando riavvio il pc e apro lino sempre con il comando di prima -x -v busratio=20 (and/or cpus=8) e si avvia correttamente.

il problema è che non mi si sente l'audio e non riesco a vedere gli altri due hard disk (l'archivio e dove ho installato windows 7)

Per il resto funziona perfettamente, sapreste aiutarmi per risolvere questi due problemi??! dicendomi magari anche che cosa devo selezionare sull'installazione di iatkos L2

Grazie mille è da 2 giorni che sto cercando di risolvere questi due problemi

Ps: ho provato a installare iatkos s3 v2 e mi funziona alla grande... :)

Link to comment
Share on other sites

pensando di avere piu compatibilita ho aggiornato il bios della mia mobo all'ultima versione può andar bene ugualmente la guida che mi hai linkato??

Ho visto che serve il mac per avviare lionize esiste anche una versione per windows??!

GRAZIE MILLE

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...