Jump to content

problema installazione hackintosh

• Please log in to reply
4 replies to this topic

Elvis1991

Elvis1991

InsanelyMac Protégé

• Members
  • Pip
  • 2 posts
Salve a tutti, spero sia la sezione giusta ;) è da due giorni che sto impazzendo per installare osx 10.7 da iAkatos sul mio pc con win 7 queste sono le specifiche:
Scheda Madre : Asus P7P55D-E
Chipset : Intel P55
Processore : Intel Core i7 860 @ 2800MHz
Scheda Video : NVIDIA GeForce GTX 470
Hard Disk : Hitachi HDS721010CLA332 ATA Device (1000GB)
Ho installato Win 7 sulla partizione C mentre ho installato OSX sua di un altra partizione pre formattata in fat32 e poi con le Utility disco dal cd di osx....
In teoria a me sembra tutto compatibile, infatti se installo su Virtual box tutto funziona benone, ma se provo a metterlo su pc (uso una partizione esistente) esce quell' errore boot0: error. Ora io non sono molto esperto e chiedo aiuto a voi perchè non so proprio dove sbattere la testa! Grazie mille ragazzi!

carlo_67

carlo_67

InsanelyMac Deity

• Local Moderators
  • 1,888 posts
posta sulla sezione lion 10.7

prova a settare nel bios i dischi in ahci, se gia ci sono prova in ide

Fabio1971

Fabio1971

InsanelyMac Legend

• Moderators
  • 6,824 posts
Sposto Sezione Lion Desktop

Fabio

cressi65

cressi65

InsanelyMac Protégé

• Members
  • Pip
  • 6 posts
Ciao fabio scusa la mia ignoranza sono nuovo.. Ho seguito tutta la procedura per installare lionfino a quando non mi dice processo completato .premesso che ho una rampage III extreme i7 950 nvidia 460 e mentre crea la USB riconosce tutto. Arrivato al passaggio 6 se non ho capito male dopo che mi dice processo completato riavvio il pc da USB e mi vede la penna e l hd faccio partire la penna e alla schermata della mela si blocca e non va più avanti... Dove sbaglio ? Premesso che faccio tutto da lion iatkos 10.7.2 e funziona tutto. Grazie di eventuali consigli. se ho sbagliato modi o posto dove scrivere bacchetta pure. Ciao

cressi65

cressi65

InsanelyMac Protégé

• Members
  • Pip
  • 6 posts
Ciao Elvis io ho istallato iatkos senza problemi tutto liscio tranne audio che si sente adagio e solo su due casse.
Solo che se collego hd con seven non legge quello con lion.. Prova se hai un hd muretto per le prove a installare quello e potresti risolvere.. Io e da poco che guardo al leone ma e' stato abbastanza facile

0 user(s) are reading this topic

0 members, 0 guests, 0 anonymous users

© 2014 InsanelyMac  |   News  |   Forum  |   Downloads  |   OSx86 Wiki  |   Mac Netbook  |   PHP hosting by CatN  |   Designed by Ed Gain  |   Logo by irfan  |   Privacy Policy