Jump to content

[Aiuto] Schermo nero durante il boot


iskorini
 Share

29 posts in this topic

Recommended Posts

Grr mi dispiace xche stavamo andando bene ma non molliamo vedrai che in qualche modo la faremo funzionare

non li trovi forse sono nella cartella Extra o buckap estanzioni

 

scarica nel mentre la hazard 10.6.6i quella nella personalizzazione ha i kexts 4000 5000 e 6000

 

intanto prima istalla i miei del mio hak, prima ero a lavoro ora sto a casa provali non si sa mai

 

 

pero poi rifai una istallazione pulita

 

comunque se non è compatibile puoi avere il tuo snow fiammante con una scheda pcie da 30 40 euro

 

e fidati il mio phenom gira che è una bellezza

 

a Iskorini di dove sei?

Intanto provo a downloadare la hazard, stasera quando torno provo a installare quelli che mi hai linkato te ora.

Comunque sono della provincia di Firenze, te? :)

EDIT: Io potrei anche comprare una scheda video pciexpress, però a patto che sia più potente della mia integrata, sennò non avrebbe tanto senso sacrificare la potenza su win per fare andare bene OSX :D

Ho provato gli ultimi kext che mi hai linkato e non funziona lo stesso :(

Vabè nel frattempo sto scaricando quella distro che mi hai detto più sopra, comunque che metodo e che flag uso per avviarla?

Link to comment
Share on other sites

io Roma comunque prova prova cosi che non stai andando male, su amd non è facile come su intel

istallare osx su amd e una soddisfazione, io ci ho messo mesi prima di trovare la perfezione, ci vuole pazienza e un sacco di formattazioni.

a proposito ha 2 hd o uno partizionato?

comunque una pcie è sempre + potente della tua poi secondo quanto spendi, la mia asus ati eah5770 cucore non la cambiero' mai, è un po' rumorosa quando gioco ma va da dio senza una pecca

con giochi tipo battlefield 3 o black ops , certo gia ha un annetto e mezzo pagata 130 uri

 

poi l'altro pc con inteli7 a una ati 6990 da 350 uri e non parliamo di potenza ne ha da vendere

 

comunque se non mi senti scrivimi un messagg.

Link to comment
Share on other sites

io Roma comunque prova prova cosi che non stai andando male, su amd non è facile come su intel

istallare osx su amd e una soddisfazione, io ci ho messo mesi prima di trovare la perfezione, ci vuole pazienza e un sacco di formattazioni.

a proposito ha 2 hd o uno partizionato?

comunque una pcie è sempre + potente della tua poi secondo quanto spendi, la mia asus ati eah5770 cucore non la cambiero' mai, è un po' rumorosa quando gioco ma va da dio senza una pecca

con giochi tipo battlefield 3 o black ops , certo gia ha un annetto e mezzo pagata 130 uri

 

poi l'altro pc con inteli7 a una ati 6990 da 350 uri e non parliamo di potenza ne ha da vendere

 

comunque se non mi senti scrivimi un messagg.

Ho 2 HDD ma il problema del dual boot non si pone, ho già risolto :)

Comunque ci sono schede video pci-express che sono meno potenti della mia o perlomeno sono mooolto vicine.

In qualunque caso mi sà che la scheda video dedicata non la posso mettere poiché ho un ali da 350w :)

Link to comment
Share on other sites

e gia

comunque ho visto la tua sc madre pian piano la aggiornerai non è male

 

comunque se vai in altp su osx86wiky vedi i componenti compatibili,

ho visto schede della serie 6000 che sono andate, dai un occhiata

a volte basta modificare l'ID in info,plist del kext vedi in giro se trovi una quida x la modifica

poi conviene che apri un altro post ( problema scheda video 6550 su snow leo)

puo darsi che qualcuno ne sa qualcosa

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...