da quando avevo lion, mai ho potuto veder partire il sistema, a prescindere dal bootmanager, senza veder caricare un kernelcache.
E' sempre stato un KP oppure partivo un pò come tutti.. -F
Ovviamente ho proseguito così fno a ML. anche qui.. avrei tanto voluto partire pulito senza -F, ma i tentativi di creare un kernelcache si risolvevano con hang o KP
cosa è successo?
è successo che dopo aver iniziato un nuovo progetto con ML GM, e dopo aver messo Enoch Boot manager 2003, il sistema senza che io generassi a mano di kernelcache.. che il sistema si AVVIASSE PERFETTAMENTE senza -F
evvia .. ma poi?
poi succede che vorrei cambiare e caricare delle modifiche, magari partire con -F .. e lui invece non lo fa. mai.
infine testo il boot su lion. e anche lui parte perfetto.. un boot con kernelcache veloce in 12..13 secondi su disco SSD. ma di avviare in -F niente..
vorrei capire se mi sono bevuto il cervello o se lo spirito santo è entrato nel mio master boot record
quale forum? problema generico legato al boot
Started by ugokind, Jul 22 2012 05:33 PM
boot enoch 2003
5 replies to this topic
Posted 22 July 2012 - 05:33 PM
Posted 22 July 2012 - 11:34 PM
Ciao Ugo.capire se mi sono bevuto il cervello o se lo spirito santo è entrato nel mio master boot record
il cervello é apposto stai tranquillo.
È una "issue" confermata e forse risolta dalla revisione 2028+ di chameleon, dalla 2030 anche nel mio Enoch.
http://forge.voodoop...eon/issues/270/
Fabio
- ugokind likes this
Posted 23 July 2012 - 06:47 PM
Posted 23 July 2012 - 07:23 PM
Nel secondo link da te postato ho aggiornato il collegamento.
Il primo link non è mio...
(lol non ero a conoscenza...)
Fabio
Il primo link non è mio...
(lol non ero a conoscenza...)
Fabio
Posted 27 July 2012 - 11:42 AM
Già..
Neppure io
grazie!! Stas lo provo
Neppure io
grazie!! Stas lo provo
Posted 28 July 2012 - 03:49 PM
Ciao ho provato l'ultima versione ma non è cambiato niente mi chiedo come mai.. Tra l'altro ho installato la 2030 enoch Su tre dischi distinti
Infine in nessuno nessuno tre ho impostato
Usekernelcache yes o no
Cioè io quella voce non ce l'ho proprio! E pure parte sempre come se ci fosse l'uso della cache
Infine in nessuno nessuno tre ho impostato
Usekernelcache yes o no
Cioè io quella voce non ce l'ho proprio! E pure parte sempre come se ci fosse l'uso della cache
0 user(s) are reading this topic
0 members, 0 guests, 0 anonymous users

Sign In
Create Account