Jump to content

Iatkos l2 su aspire 5745G


Vincy_00
 Share

4 posts in this topic

Recommended Posts

salve ragazzi allora girando sul vostro forum ho visto che con qualche accorgimento era possibile installare Lion sul mio notebook , il terminale in questione è composto da :

 

CPU : INTEL CORE I3 350M

RAM 4 GB DDR3

GPU NVIDIA GFORCE GT330M 1GB DEDICATA + INTEL HD

HDD DA 500 GB

 

ebbene girando su http://wiki.osx86pro...orce_GT420M_1GB ho notato che l'aspire 5742g+ gforce gt420m avevano caratteristiche molto simili , quindi ho seguito lo stesso metodo di installazione utilizzando iatkos l2 e gli stessi kext dell'aspire 5742. Ebbene quando mi ha chiesto di riavviare mi è uscita la stringa che mi diceva dctable is 0x0 e Nvidia rom patching failed poi è andato avanti e si è bloccato sulla mela che caricava e da li nn si è spostato , ho pensato che forse potevano essere i driver della nvidia ho rieseguito l'installazione selezionando solo il graphic enabler ma il risultato non è cambiato , quindi mi servirebbe un pochino di aiuto grazie !!!

Link to comment
Share on other sites

bene allora diciamo che ho risolto una mezza cosa ho disattivato sul bios la modalità switchable con discrete e il sistema è partito il wi-fi è ok l'audio non riesco a vedere se funziona o meno la webcam non va e da come ho notato non ho accelerazione grafica perchè la dock non si muove cioè non ha animazione anche se il sistema mi riconosce la Nvidia quindi cosa posso fare?? inoltre ho problemi con il boot visto che per ora riesco ad entrare in Windows/Mac solo attraverso il cd iatkos... potreste aiutarmi per favore un grazie in anticipo!!

Link to comment
Share on other sites

per la grafica se hai la barretta trasparente in alto la grafica funziona ,l'animazione nel dock la devi abilitare nelle preferenze di sistema!

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...