Jump to content

lion non vuole saperne di avviarsi,help!

• Please log in to reply
42 replies to this topic

Bramante

Bramante

InsanelyMac Sage

• Members
  • PipPipPipPipPip
  • 345 posts
Vediamo di fare il punto; quando installi una qualsiasi versione di voodoohda, poi da S/L/Ex.. cancelli il kext appleHDA?, eventualmente cancellalo (fai pure un backup del suddetto kext) infine se puoi posta un'immagine del K.P.

Bye

daridim79

daridim79

InsanelyMac Protégé

• Members
  • PipPip
  • 59 posts

Vediamo di fare il punto; quando installi una qualsiasi versione di voodoohda, poi da S/L/Ex.. cancelli il kext appleHDA?, eventualmente cancellalo (fai pure un backup del suddetto kext) infine se puoi posta un'immagine del K.P.

Bye

scusa non ti ho risposto prima,perchè non avendomi quotato,non mi arriva la mail di notifica,quindi pensavo nessuno mi avesse più risposto.. ad ogni modo, come ti ho detto,, col voodoo crasha anche se lo installo direttamente da iatkos in fase di installazione.. quindi con nessun kext da cancellare.. e ad ogni modo quelle volte che l'ho installato a mano,dopo che me lo hai fatot presente, ho sempre cancellato i kext messi in precedenaza..ma è che proprio quando metot il voodoo non si avvia più il sistema.. purtroppo invece i kext per alc662 non vanno,nel senso che non mi creano problemi per fortuna,ma nemmeno mi funzionano..e non so più che fare francamente.. ricordo linkasti un altro 3d in cui uno con una scheda madre uguale alla mia aveva fatto funzioanre tutto..beh provai a suo tempo a contattarlo ma senza mai successo..mi domando se si fosse reso conto che l'audio non adava,o che..perchè quel ke è certo,è che l'audio con i kext messi da lui non va nel modo più assoluto!

pimpa

pimpa

InsanelyMac Protégé

• Members
  • PipPip
  • 83 posts
Prendi una qualunque scheda audio USB compatibile Mac, e vai semplice senza problemi con una qualità sicuramente migliore.

0 user(s) are reading this topic

0 members, 0 guests, 0 anonymous users

© 2014 InsanelyMac  |   News  |   Forum  |   Downloads  |   OSx86 Wiki  |   Mac Netbook  |   PHP hosting by CatN  |   Designed by Ed Gain  |   Logo by irfan  |   Privacy Policy