Jump to content

SSD 320GB


cili0
 Share

82 posts in this topic

Recommended Posts

questo è vero è successo a mio fratello con un asus portatile

venduto da una grande catena ben conosciuta

quando lo inviato per una riparazione risultava rubato, meno male era intestato alla sua ditta

con tanto di fattura

 

comunque sono ben coperti perche non si è saputo piu' nulla dell'accaduto

lo hanno riparato e restituito

Link to comment
Share on other sites

Mi hai incuriosito molto, Vincenzo...

 

Oggetti rubati? Oggetti falsificati?

No non solo Alessandro...anche se ahimè ti posso dire che quando vedi offerte troppo vantaggiose, allora li puoi iniziare a dubitare che sotto ci sia qualcosa

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Non pensavo esistessero queste cose, in "piazze" online conosciute.

Il portatile Ivy Bridge da cui scrivo l'ho preso a 499 euro sul Mediaworld online (599 in super offerta, -100 Euro presentando sconto ufficiale HP x mancata riparazione del mio vecchio Notebook).

In giro sta al doppio del prezzo....quindi comprare ad un prezzo super basso ti ci fa sicuramente cascare.

Forse un pericolo in più è sugli oggetti usati, come ho fatto anche di recente (una schedina wifi che voglio brandizzare)....lì come fanno ad accertarne la provenienza?

Credo proprio come dice Alessandro17, che comprare da un rivenditore molto "noto" e presumibilmente affidabile è la migliore delle cose!

 

 

Micky

Link to comment
Share on other sites

anche se ahimè ti posso dire che quando vedi offerte troppo vantaggiose, allora li puoi iniziare a dubitare che sotto ci sia qualcosa

 

Questo l'avevo detto anch'io. Avevo scritto (mi pare in un altro forum) una specie di decalogo, come minimizzare i rischi acquistando da internet.

 

Il portatile Ivy Bridge da cui scrivo l'ho preso a 499 euro sul Mediaworld online (599 in super offerta, -100 Euro presentando sconto ufficiale HP x mancata riparazione del mio vecchio Notebook).

 

 

Si, effettivamente ogni tanto Media World on-line ha delle offerte incredibili, le chiamano "sottocosto"

Non so come e perché lo fanno.

Link to comment
Share on other sites

Questo l'avevo detto anch'io. Avevo scritto (mi pare in un altro forum) una specie di decalogo, come minimizzare i rischi acquistando da internet.

 

 

 

Si, effettivamente ogni tanto Media World on-line ha delle offerte incredibili, le chiamano "sottocosto"

Non so come e perché lo fanno.

Pubblicità, altro non mi viene in mente.

Appena ho comprato il pc l'offerta è stata chiusa (non ne potrei aver comprato un'altro se solo avessi voluto), il che mi fa pensare che o sono stato furtunato a prendere l'ultimo pezzo....oppure avevano davvero pochi pezzi.

....in pratica una forma di pubblicità per attirare la gente, anche se non sono in grado di soddisfare la reale domanda.......chissà

 

Micky

Link to comment
Share on other sites

Faccio tanto per dire.... non molto tempo fa uscirono super promozioni per nexus s e poi per galaxy nexus. Molti di questi trovarono impronte sul display e pellicola protettiva (indovinate perchè?), poi si scoprì che buona parte di questi prodotti avevano anche difetti di sub-pixel, ecc ecc. Sono piccole cose che però fanno pensare a molto altro...

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...