Jump to content

Soffrite il caldo?


Alessandro17
 Share

257 posts in this topic

Recommended Posts

Ci vuole il caldo, caldo..il caldo!!!!

 

sono bianco come il latte e sto sui 65-66 Kg :worried_anim: (...sono stato anche di meno) e una bella X sul fianco destro, ma penso che quest'anno un mese di mare non me lo toglie nessuno!

..il perizoma? se lo metto io si mettono tutti a ridere meglio i bermuda sopra il ginocchio. Comunque alle tipe, modestamente ..... :hysterical:

Link to comment
Share on other sites

Ci vuole il caldo, caldo..il caldo!!!!

 

sono bianco come il latte e sto sui 65-66 Kg :worried_anim: (...sono stato anche di meno) e una bella X sul fianco destro, ma penso che quest'anno un mese di mare non me lo toglie nessuno!

..il perizoma? se lo metto io si mettono tutti a ridere meglio i bermuda sopra il ginocchio. Comunque alle tipe, modestamente ..... :hysterical:

 

Mettilo il perizoccoli ...sai che fascino...ne ho una decina leopardati...aiaiaiaiaiaiaiaiaiaiaiaiaiai

  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

Ps: a proposito della laguna padana ..hanno fatto disinfestazione aerea per le uova di zanzare?

Spero di no...amo le punture della Tigre

Scherzi? Qui sulle rive del Po c'è la riserva naturale con zona golenale di ripopolamento delle zanzare, fare una disinfestazione è un delitto punibile ai sensi di legge.

Ultimamente ne abbiamo importate anche altre specie dal Sud Est Asiatico, dotate di particolare appetito

Mosquito.png

ed equipaggiate con sofisticati strumenti di suzione

Giant-Mosquito-29551.jpg

non ci facciamo mancare nulla.... :lol:

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Quest'anno qui il caldo si è fatto sentire veramente poco. Solo qualche giorno a maggio, se ricordo bene. A inizio giugno ha fatto notti talmente fredde che mi ha rovinato il basilico. Stamattina, col pigiama ed una giacchetta di lana, mi sono svegliato che tremavo dal freddo. Mi son dovuto infilare sotto il piumino, un piumino molto leggero che tengo sempre a portata di mano in estate per ogni evenienza.

Link to comment
Share on other sites

@ Smith ...ma ami gli elefanti?

 

Evvai .....gia sto nero come un Talebano....e quest'anno perizoma in giro non ne vedo....mhmmmmm ao ma dove state ?

 

 

Si mi piacciono, è il miglior animale del mondo. E secondo me sono buoni anche da mangiare, con tutta quella carne..  :angel_not:

Link to comment
Share on other sites

Si mi piacciono, è il miglior animale del mondo. E secondo me sono buoni anche da mangiare, con tutta quella carne..  :angel_not:

Ma che hai qualche disturbo? Vedi roba da mangiare dappertutto.. mo pure la carne degli elefanti mi sa che è meglio tenersi alla larga.. :D

  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

Tornando all'argomento principale, oggi qua c'è stata una temperatura più da tardo autunno che da mese di luglio. 

Beato te, a casa mia oltre 32°; fortuna che domani vado in vacanza...

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...