Jump to content

Si possono cancellare i post?

• Please log in to reply
6 replies to this topic

carlo_67

carlo_67

InsanelyMac Deity

• Local Moderators
  • 1,893 posts
volevo sapere se si possono cancellare i miei post, perche ho visto che il 90% non mi vengono presi in cosiderazione
(forse sbaglio Tags o il Titolo o dico solo stupidaggini, ma questo mai nessuno me lo ha detto), comunque non mi piace tenerli cosi tanto per riempire il forum
e credo che neanche a voi piaccia,
Ammetto che quelli con qualche risposta possano servire ad altri, ma quelli senza risposte imbrattano e basta
Da ora in poi cerchero' di postare il minimo indispensabile tanto tutte le strade portano ad un arrivo,
una formattata in più è anche costruttiva a volte è grazie al forum si riesce sempre a conoscere cose nuove

Saluti

Alessandro17

Alessandro17

Chief of Security

• Administrators
  • 8,304 posts
Fiox89 ti ha già spiegato molto bene perché tanti post non ricevono risposta.
Se guardi un po tutto il forum i topic e post senza risposta sono migliaia e migliaia.
Hanno una loro utilità, perché quando si fa una ricerca si scopre che la stessa domanda è già stata chiesta, anche se non ha avuto una risposta.
Anche se volessimo, ci vorrebbe una vita per cancellarli tutti.

carlo_67

carlo_67

InsanelyMac Deity

• Local Moderators
  • 1,893 posts
No chiedevo solo se i miei io personalmente potevo togliere se si dimmi come

e scusa se sono un rompi ma voglio imparare

Alessandro17

Alessandro17

Chief of Security

• Administrators
  • 8,304 posts
Allora, non sono più un semplice utente da anni, ma mi pare che le cose stiano così: puoi cancellare i tuoi post intermedi, ma non puoi cancellare i topic, per questo ci vuole almeno un mod. Qualcuno per favore confermi. Altrimenti più tardi proverò col mio test account.

ErmaC

ErmaC

127.0.0.1

• Supervisors
  • 4,631 posts
In ritardo...

Da utente semplice non si possono cancellare i topic e i post si possono editare.
Da utente Donator puoi (mi sembra di ricordare...) chiudere e aprire i propri topic e cancellare i post.

Se non erro dovrebbe essere strutturato in questo modo... almeno... dovrebbe aver conservato la struttura del vecchio "forum".

Fabio

Alessandro17

Alessandro17

Chief of Security

• Administrators
  • 8,304 posts
Anch'io ricordo che gli utenti Donator avevano certi privilegi. Non ricordo se potevano cancellare i propri topic, più tardi posso controllare nell'ACP.

ugokind

ugokind

InsanelyMac Deity

• Donators
  • 1,712 posts
  • Interests:Apicoltura
    Mac
    Linux
    Homebrew
    Australia
    Spremermilcervello
IO Lo posso fare

0 user(s) are reading this topic

0 members, 0 guests, 0 anonymous users

© 2014 InsanelyMac  |   News  |   Forum  |   Downloads  |   OSx86 Wiki  |   Mac Netbook  |   PHP hosting by CatN  |   Designed by Ed Gain  |   Logo by irfan  |   Privacy Policy