Jump to content

Servirebbe aiuto x lenovo 3000 n200 - 0769 - E9G

• Please log in to reply
25 replies to this topic

Perdu

Perdu

InsanelyMac Sage

• Members
  • PipPipPipPipPip
  • 357 posts
Ok grazie, prelevo subito, hai capito per caso il motivo della lentezza ?

quando installo va come un treno, alla fine dopo che rientro e apro le applicazioni qualsiasi esse siano va come una tartaruga mentre se apro cartelle o copio qualche cosa va veloce

Perdu

Perdu

InsanelyMac Sage

• Members
  • PipPipPipPipPip
  • 357 posts

Per il lettore di card niente da fare ho provato la procedura ma non ci sono riuscito, pazienza,

Perdu

Perdu

InsanelyMac Sage

• Members
  • PipPipPipPipPip
  • 357 posts
Ciaoo buoo, con il dsdt allegato messo in extra riesce a partire ma mi dice al controllo che ci sono 201 errori e qualche warning, e continua ad andare lento quando apro la cartella delle applicazioni e di conseguenza anche la cartella utility ( hai visto la moviola, uguale - sarà perché è la prima di campionato ), quando faccio qualche altra operazione per adesso sembra accettabile ma senza dsdt non posso andare andare lontano neanche con le prove, quando puoi se ti va bene dagli uno sguardo

Grazie Perdu

Attached Files

Perdu

Perdu

InsanelyMac Sage

• Members
  • PipPipPipPipPip
  • 357 posts
Niente da fare sempre lo stesso problema, oltre al lettore di Card che non è poi una cosa grave, vi è sempre
quello del reset del bios, ho provato di tutto di quello che sono riuscito a trovare sia nel forum che in rete.

Saluti Perdu

Perdu

Perdu

InsanelyMac Sage

• Members
  • PipPipPipPipPip
  • 357 posts
x buoo hai mp

Ciaooo

Perdu

Perdu

InsanelyMac Sage

• Members
  • PipPipPipPipPip
  • 357 posts
Chiunque legga, ho un problema su questo portatile non fa il riavvio e la ventola parte 3 volte su dieci e nonsi sveglia dopo in sonno ,tutto il resto va bene

sarebbe gradito un aiuto per risolvere i due problemi

grazie a prescindere Perdu

0 user(s) are reading this topic

0 members, 0 guests, 0 anonymous users

© 2014 InsanelyMac  |   News  |   Forum  |   Downloads  |   OSx86 Wiki  |   Mac Netbook  |   PHP hosting by CatN  |   Designed by Ed Gain  |   Logo by irfan  |   Privacy Policy