Jump to content

[Aiuto] Installazione snow leopard su eeepc 1000h

• Please log in to reply
2 replies to this topic

phantom_83

phantom_83

InsanelyMac Geek

• Donators
  • 208 posts
Salve a tutti! dopo già circa 2 anni che utilizzo ideneb sul mio eeepc 1000h installato su un hard dsik esterno, mi è venuta voglia di passare avanti ma il massimo che posso montare ho cpaito ceh è snow leopard. Sono riuscito a recuperare una versione 10.6.2 ssd2 che riesco a far partire come installazione e completarla ma probabilmente sbaglio qualcosa nel selezionare i vari kext e quando avvio il sistema sento la musichetta di avivo ma lo schermo rimane grigio. Qualcuno potrebbe darmi una mano?

PS. c'è un modo per portare il sistema dall'hard disk esterno e installarlo su quello interno così da evitare tutta la trafila dell'instalalzione e vari kernel panic?

phantom_83

phantom_83

InsanelyMac Geek

• Donators
  • 208 posts
up!

phantom_83

phantom_83

InsanelyMac Geek

• Donators
  • 208 posts
Sono riuscito ad installare snow Leopard ma ho qualche problemino:
1. Non funziona tastiera e touch pad.
2. La wifi rileva le reti ma si collega e scollega continuamente. Uso una scheda wifi originale del Mac interna.
3. Durante l'aggiornamento software il download si interrompeva e adesso dice che nn si può installare perché corrotto. Ok ma da dove si eliminano questi file?

0 user(s) are reading this topic

0 members, 0 guests, 0 anonymous users

© 2014 InsanelyMac  |   News  |   Forum  |   Downloads  |   OSx86 Wiki  |   Mac Netbook  |   PHP hosting by CatN  |   Designed by Ed Gain  |   Logo by irfan  |   Privacy Policy