Jump to content

[aiuto] problema video gt 430

• Please log in to reply
24 replies to this topic

guitar1966

guitar1966

InsanelyMac Geek

• Members
  • PipPipPipPip
  • 229 posts
fa sempre la stessa cosa dopo un po ritornano gli scatti

giofrida

giofrida

InsanelyMac Italy

• Members
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 658 posts
Prova a vedere questa guida, segui il passo 3! (RICORDA: FAI BACKUP DEI KEXT)

Ciao,
-giofrida

Update:
Allegato kext per guida!

Attached Files

pianman

pianman

InsanelyMac Sage

• Members
  • PipPipPipPipPipPip
  • 404 posts

Prova a vedere questa guida, segui il passo 3! (RICORDA: FAI BACKUP DEI KEXT)

Ciao,
-giofrida

Update:
Allegato kext per guida!

Ciao Giofrida,

forse sarò OT ma volevo chiederti cosa cambia in questo kexts rispetto all'originale, te lo chiedo poichè io ho una hd4870 e le animazioni delle finestre delle appllicazioni sulla dock vanno a scatti, utilizzando questo kext è più fluida l'animazione, premetto che con mission control e launchpad non ho mai avuto problemi di scatti.

giofrida

giofrida

InsanelyMac Italy

• Members
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 658 posts
Praticamente questo kext è stato patchato in modo che, se si sceglie l'SMBIOS MacPro5,1, la scheda video GT430 va più veloce. Non saprei proprio come mai la tua HD4870 vada più veloce dato che è stato patchato per la GT430. Ma che SMBIOS usi? E con questo kext vanno meglio tutte le animazioni?

pianman

pianman

InsanelyMac Sage

• Members
  • PipPipPipPipPipPip
  • 404 posts
Utilizzo un smbios 10,1 visto che questo è quello per la mia cpu, premetto che con snow leopard non avevo problemi con le animazioni, solo lion mi ha dato questi problemi, ma solo nelle animazioni riguardanti la dock in basso, per il resto il launchpad e mission control funzionano perfettamente. Adesso con questo kext le animazioni della dock girano più fluide e non più a scatti.

0 user(s) are reading this topic

0 members, 0 guests, 0 anonymous users

© 2014 InsanelyMac  |   News  |   Forum  |   Downloads  |   OSx86 Wiki  |   Mac Netbook  |   PHP hosting by CatN  |   Designed by Ed Gain  |   Logo by irfan  |   Privacy Policy