Jump to content

configurazione ottimale

Lion mountain

• Please log in to reply
5 replies to this topic

utocavq

utocavq

InsanelyMac Protégé

• Members
  • Pip
  • 14 posts
Ciao ragazzi,

ho letto di questa configurazione ottimale, trovando un processore i3 con scheda video integrata per installare LION.
Mi domando ora se in futuro potrò mettere anche le future versioni apple tipo leopard, Mountain 10.8 o le 10.9 etc .. per intenderci.
In altre parole , una xxxkintosh assemblato va bene solo per una sola versione o anche per le successive?

CPU
Intel Core i3-2105
con scheda video integrata !!
Posted Image
Motherboard
Gigabyte
GA-Z68MA-D2H-B3

Posted Image
RAM
CORSAIR 8GB DDR3
Posted Image
Case
Cooler Master 341
Posted Image
Power Supply
Corsair 430w

buoo

buoo

The Prodigal Son

• Moderators
  • 4,536 posts
La configurazione è buona.

utocavq

utocavq

InsanelyMac Protégé

• Members
  • Pip
  • 14 posts
Si grazie,lo so che è buona per Lion 10.7.
Mi domando ora se è "garantita" la compatibilità anche per le successive...Mountain 10.8 , 10.9 etc...

buoo

buoo

The Prodigal Son

• Moderators
  • 4,536 posts
Per Mountain Lion sicuramente, per la 10.9 chi può saperlo?

utocavq

utocavq

InsanelyMac Protégé

• Members
  • Pip
  • 14 posts
ok capisco.quindi significa che ogni computer che si prepara è legato solo ad una version OS essendo non mac hardware originale.giusto?

buoo

buoo

The Prodigal Son

• Moderators
  • 4,536 posts
No, sto soltando dicendo che se un sistema operativo non è stato ancora inventato è impossibile dire se un hardware sarà compatibile o meno.
Quello che dici è in parte vero, nel senso che un hardware troppo datato può non essere compatibile con una versione di mac os x recentissima. Stessa cosa se si cerca di far funzionare una ATi 7990 su mac os x 10.4 che risale a diversi anni fa, quando questa tipologia di scheda video non esisteva.

0 user(s) are reading this topic

0 members, 0 guests, 0 anonymous users

© 2014 InsanelyMac  |   News  |   Forum  |   Downloads  |   OSx86 Wiki  |   Mac Netbook  |   PHP hosting by CatN  |   Designed by Ed Gain  |   Logo by irfan  |   Privacy Policy