Jump to content

Problema Wireless Acer 5742g iATKOS L2


franklinzappa
 Share

6 posts in this topic

Recommended Posts

Salve a tutti...

 

Dopo numerosi tentativi sono riuscito ad installare Lion sul mio Acer 5742g... Mi sembra molto fluido, e non credo di avere grossi problemi, a parte la risoluzione ferma a 1024x768 (non mi legge la scheda video nvidia, nelle info di sistema mi dice grafica 64MB), e soprattutto del wi-fi...

 

Non riesco a capire se mi trova la scheda e se funziona... Nelle info di sistema, indica una serie di numeri alla relativa voce, ma sinceramente non so decifrarli, però non posso attivarla e non mi trova le reti... Credo sia un problema di kext... Probabilmente (non ne ho la certezza assoluta), la scheda di rete è Broadcom 802.11n...

 

Qualcuno può aiutarmi??

 

Grazie

Link to comment
Share on other sites

  • 4 months later...

Grazie della dritta, ma le ho provate veramente tutte. addirittura c'è un kext che ho installato che si chiama bcm43225 (come la mia wireless), ma non funge. Ma sai... vabbè non è che il non avere il wireless mi impedisca chissà quanto. la cosa che mi fa incazzare abbestia però è la scheda video. porca vacca! è letteralmente impossibile trovare una maniera di farla funzionare appieno; non dico l'accelerazione, ma almeno la risoluzione!! Niente.

Poi sicuramente una soluzione c'è e solo che non so più dove cercarla.

 

Se tu riuscissi ad aiutarmi saresti veramente un gigante.

 

Aspetto tue notizie, nel frattempo provo qualcosa di nuovo.

 

Ciao e grazie

Link to comment
Share on other sites

  • 5 months later...
 Share

×
×
  • Create New...