Jump to content

[Info] Mountail Lion Developer Preview 4


Fabio1971
 Share

40 posts in this topic

Recommended Posts

Apple a rilasciato OS X Mountain Lion Developer Preview 4.

La nuova build 12AA239.

 

5555a.png

 

 

Apple a anche messo a disposizione Xcode 4.5 (4GZ78z)

OS X Server Developer Prewiev 5 (build 125254J)

In questa versione che penso sia l'ultima ci sono parecchie novità riguardante la nuova DP 4.

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Vorrei sapere da quanto è il DMG della p4, ho scaricato quello da 4.02gb ma non passa la verifica da errore, adesso sto scaricando uno da 4.06gb speriamo bene.

 

Informo anche che l'accesso al forum è difficoltoso almeno da un paio di settimane, adesso sto usando un proxy io ho Tiscali, qualcuno ha lo stesso problema?

 

Questa da 4.06 passa il Check si apre ma sembra taroccata, ha un rettangolo arancione zebrato e spicca un applicazione x facebook boohh!! :hammer:

 

..a si è sponsorizzata da un sito russo credo sotto la cornice sia autentica

Link to comment
Share on other sites

..e di che sto parlando, delle patate lesse?..dovrà pur essere scaricata da qualche parte la dp4 per testarla, che è irriverente conoscere la sua consistenza in gb???

 

mahhh!!

 

ps

per la precisione quella buona è di 4.323.389.327 byte (4,32 GB su disco)

Link to comment
Share on other sites

Io ho la dp3 su faccio l'aggiornamento alla dp4 o potrei avere problemi???

ho anche problemi che ho il monitor sul portatile poco luminoso (a confronto di Win..) qualche idea

pare che qui non risponda più nessuno

Link to comment
Share on other sites

e come fai a fare l'aggiornamento, io l'ho dovuta caricare ex novo, non mi risulta che si possa fare.

 

Iinoltre x la dp3 qualcuno aveva chiesto la durata e come sarebbe finita quando fosse uscita la definitiva, ma non ha ricevuto risposte vedi topic sulla dp3.

 

..anzi i Moderatori hanno replicato sotto glissando alla grande la domanda di due utenti :D

Link to comment
Share on other sites

 

 

..anzi i Moderatori hanno replicato sotto glissando alla grande la domanda di due utenti :D

 

Stai calmo perche' tutta questa ansia ti fa male al cuore...abbi fede e rispetto del forum e alle persone che dedicano tempo ,come i mod.

Link to comment
Share on other sites

Friscos:

 

1) I moderatori sono tenuti a moderare, non ad aiutare. Se aiutano, bontà loro, ma non è un obbligo.

2)Si può parlare della DP4, ma non si può parlare di come scaricarla illegalmente, come ovviamente vuoi fare tu.

Link to comment
Share on other sites

Io ho la dp3 su faccio l'aggiornamento alla dp4 o potrei avere problemi???

ho anche problemi che ho il monitor sul portatile poco luminoso (a confronto di Win..) qualche idea

pare che qui non risponda più nessuno

 

Vedo adesso e lo ripeto ho aperto questo post per parlare e discutere della nuova DP4 ma vedo che non si leggono i titoli dei post che un utente apre.

Intendo dei nuovi aggiornamenti e novità introdotti da Apple.

 

Non di certo su aggiornamenti da ah

Oppure monitor luminosi ecc.

Aprite i post nelle sezioni giuste

Grazie

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

La casa di Cupertino a rilasciato un aggiornamento per la Developer Preview 4 di OS X Mountain Lion.

 

Il Mac Apple Store non da informazioni ma consiglia solamente di eseguire l'aggiornamento.

 

L'aggiornamento della DP4 pesa ( 1,08 GB ) sicuramente sono state apportate numerose correzioni e magari aggiunte funzioni.

 

 

appleosxmountainlion.jpg

 

 

Fabio71

  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

Eh eh ...mi sa che siamo al capolinea per il rilascio della versione ufficiale

 

Ehi !! zio come stai tutto bene?

Dai un occhiata QUI

 

Quello che ho pensato anch'io dopo che ho installato quell'aggiornamento.

 

Io sto concludendo adesso.

Eseguito tutto ok.

Vediamo se trovo qualche novità visto l'aggiornamento corposo.

 

Il numero di build è : 12A248

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Dalle prime impressioni del nuovo aggiornamento in System Profiles ci sono dei cambiamenti.

Per esempio:

E' sparito estensione e kernel a 64 bit

Nella parte audio si sono aggiunte delle voci

Nella parte USB gli ID sono più dettagliati

 

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Ho installato da due giorni la DP4, tutto è filato incredibilmente liscio, fino a quando ho voluto scaricare ed installare l'aggiornamento dall'app store, da quel momento non mi rilevava più l'hdd (Still Waiting For Root Device).

 

Per fortuna che prima avevo fatto un backup..

 

Altra cosa, dato che mi interessa più di tutto l'integrazione con iOS, ho configurato iCloud correttamente, ma non mi sincronizza le cose, può essere perché è ancora in sviluppo e l'account con cui ho fatto l'accesso non è di tipo sviluppatore?

Link to comment
Share on other sites

Ho installato da due giorni la DP4, tutto è filato incredibilmente liscio, fino a quando ho voluto scaricare ed installare l'aggiornamento dall'app store, da quel momento non mi rilevava più l'hdd (Still Waiting For Root Device).

 

Per fortuna che prima avevo fatto un backup..

 

Altra cosa, dato che mi interessa più di tutto l'integrazione con iOS, ho configurato iCloud correttamente, ma non mi sincronizza le cose, può essere perché è ancora in sviluppo e l'account con cui ho fatto l'accesso non è di tipo sviluppatore?

 

A me sincronizzia tranquillamente con un iPad 2. Ogni tanto si lascia dietro qualche preferito di safari ma nulla di che.

Link to comment
Share on other sites

A me sincronizzia tranquillamente con un iPad 2. Ogni tanto si lascia dietro qualche preferito di safari ma nulla di che.

 

Ero io che, forse perchè ricordavo troppo la pubblicità, pensavo che le cose si sincronizzassero istantaneamente. All'inizio avevo anche la connessione a singhiozzo per un kext vecchio, dopo averlo aggiornato va tutto perfettamente.

 

E' una gioia vedere sincronizzate le note non più da Mail ma dall'app apposita :D

 

Altra cosa: Per sincronizzare le foto invece, c'è sempre bisogna di iPhoto o si può usare Anteprima? Lo chiedo perchè all'apertura viene mostrata una schermata relativa ad iCloud, ma credo sia possibile solo uploadare foto, invece per scaricarle e visualizzarle servirebbe per forza iPhoto. Confermate?

Link to comment
Share on other sites

Ero io che, forse perchè ricordavo troppo la pubblicità, pensavo che le cose si sincronizzassero istantaneamente. All'inizio avevo anche la connessione a singhiozzo per un kext vecchio, dopo averlo aggiornato va tutto perfettamente.

 

E' una gioia vedere sincronizzate le note non più da Mail ma dall'app apposita :D

 

Altra cosa: Per sincronizzare le foto invece, c'è sempre bisogna di iPhoto o si può usare Anteprima? Lo chiedo perchè all'apertura viene mostrata una schermata relativa ad iCloud, ma credo sia possibile solo uploadare foto, invece per scaricarle e visualizzarle servirebbe per forza iPhoto. Confermate?

 

Io personalmente non la uso, pero' penso di possa fare solamente con iPhoto

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...