Jump to content

kext giusti

• Please log in to reply
3 replies to this topic

paskuale

paskuale

InsanelyMac Protégé

• Members
  • Pip
  • 12 posts
Salve a tutti, sto facendo un po di prove su diversi notebook e pc desktop per trovare quello sul quale lion 1.7 giri meglio, ora vorrei sapere da voi piu esperti di me come faccio a trovare il kext giusto per un determinato hardware???
c'è una lista o qualcosa che mi permetta di capire quale kext ci voglia per un determinato componente???

Grazie mille

Fra_gt

Fra_gt

InsanelyMac Sage

• Members
  • PipPipPipPipPipPip
  • 433 posts
Nell' installazione ci dovrebbe essere una piccola descrizione, meno ne setti e meglio è, finchè funziona tutto eh

paskuale

paskuale

InsanelyMac Protégé

• Members
  • Pip
  • 12 posts
Forse mi sono espresso male, ma intendevo capire come fare a trovare il kext giusto per un determinato tipo di hardware per sistemare le periferiche che non funzionano dopo l'installazione di Lion.

Grazie

claver

claver

InsanelyMac Geek

• Members
  • PipPipPip
  • 165 posts
  • Interests:Informatica, musica, cinema e amici
Per trovare il kext giusto per una periferica ti basta fare una ricerca qui nel forum oppure su google. Comunque in questo sito puoi trovare una grande quantità di tool, kext, DSDT ...

0 user(s) are reading this topic

0 members, 0 guests, 0 anonymous users

© 2014 InsanelyMac  |   News  |   Forum  |   Downloads  |   OSx86 Wiki  |   Mac Netbook  |   PHP hosting by CatN  |   Designed by Ed Gain  |   Logo by irfan  |   Privacy Policy