Jump to content

Still waiting for root device


Bruno49
 Share

6 posts in this topic

Recommended Posts

Buongiorno a tutti, sto cercando di installare Lion sul PC in firma , dopo aver creato la partizione di Installer sull'HD di boot ed aver installato Lion con xMove sulla stessa con esito positivo, la guida che ho seguito mi dice di ripartire ed avviare l'installazione di Lion sulla partizione di boot partendo dalla partizione di Installer, ma al riavvio quando scelgo di partire dalla partizione Installer mi viene fuori l'errore " Still waiting for root device ", ho provato tutte le opzioni di avvio che conosco tipo rd=disk0s2, -v -x cpus=1 etc.. ma niente da fare, qualcuno sa come posso risolvere questo problema?

 

Grazie

Link to comment
Share on other sites

Ciao buoi, evidentemente non conosco bene il regolamento del forum, non riesco a capire cosa non va in quello che ho scritto, inconsapevolmente ho fatto qualcosa che non va, mi aiuti a capire dove sbaglio?

grazie

Link to comment
Share on other sites

Non puoi pubblicizzare il metodo che hai usato per l'nstallazione è contro il regolamento.

Prima di postare devi leggere le FAQ e il regolamento altrimenti non riceverai nessun aiuto!! ;)

 

Ripulisci subito la tua domanda!

Per quanto riguarda il tuo problema hai settato nel Bios la modalità ACHISataMode??

Link to comment
Share on other sites

Grazie per la risposta berny_, scusa vorrei capire bene per non commettere altri errori; devo correggere il mio topic eliminando la parte che descrive il metodo di installazione, vero? Per farlo devo editare il post che ho inviato e poi postare di nuovo il topic corretto?

Link to comment
Share on other sites

Rubare è un reato che può essere punito con l'arresto. Se vai a rubare, davanti al giudice no puoi giustificarti dicendo: "non sapevo non si potesse rubare", oppure "ho letto la costituzione italiana, ma l'articolo che parla dei furti non l'ho capito, potreste rispiegarmelo per favore?"

 

Dimmi un po' cosa c'è da capire?

 

d'ora in poi chi cercherà di discutere l'uso di tonymacx86 e dei suoi strumenti, verrà severamente punito, con minimo un mese di sospensione. Le regole esistono per essere rispettate.

 

Per ora chiudo il topic, ma fai attenzione la prossima volta non la passi liscia.

 

Ciao :wink2:

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
 Share

×
×
  • Create New...