Jump to content

problema noioso...

• Please log in to reply
3 replies to this topic

indietronico

indietronico

InsanelyMac Protégé

• Members
  • Pip
  • 21 posts
allora il mio pc è quello in firma... finalmente sono riuscito ad installare snow leopard (iatkos s3v2) senza problemi (compresa la scheda ati x1400 QE/CI + risoluzione al max). Sembrava che tutto funzionasse per il meglio quando installando il .pkg di un programma (Manycam) al riavvio ho avuto la sorpresa. Bloccato su questa schermata:
Attached File  2012-05-26 18.20.14.jpg   756.29KB   8 downloads

ad ogni riavvio il pc rimane fisso su quella schermata. Ho eliminato i kext relativi alla scheda video ed il sistema si è avviato normalmente... ho disinstallato il programma (Manycam) ed ho reinstallato i driver della scheda video. Quindi ho riavviato e di nuovo la famosa schermata :( (vi anticipo che con il verbose non da nessun errore...)
Il problema è che anche formattando (convinto di risolvere), una volta reinstallata la scheda video, di nuovo la maledetta schermata!!!
Qualcuno ha avuto un problema del genere? (che palle funzionava così bene :( )

Fiox89

Fiox89

InsanelyMacaholic

• Moderators
  • 4,518 posts
  • Interests:Informatica, Motori...e Donne! :D
Sei proprio sicuro che sia un problema sofwate e non hardware. A guardarlo non sembra un difetto software

io proverei a mettere sotto sforzo la grafica da windows

indietronico

indietronico

InsanelyMac Protégé

• Members
  • Pip
  • 21 posts
su windows va abbastanza bene... ho provato anche a metterlo sotto sforzo ma nessun problema!

cili0

cili0

InsanelyMacaholic

• Retired
  • 3,010 posts
ma il programma in questione installa un kext? se questo è il caso, la prima cosa che farei è provare a cancellarlo.

ciao!

0 user(s) are reading this topic

0 members, 0 guests, 0 anonymous users

© 2014 InsanelyMac  |   News  |   Forum  |   Downloads  |   OSx86 Wiki  |   Mac Netbook  |   PHP hosting by CatN  |   Designed by Ed Gain  |   Logo by irfan  |   Privacy Policy