Jump to content

iATKOS L2 e Asus P5QD Deluxe


nicozan
 Share

8 posts in this topic

Recommended Posts

Ho masterizzato con TRansmac la iso dmg di iatkos l2 , scaricata dal sito di iatkos tramite torrent.

Vorrei sapere se cè una procedura dettagliata per installare Lion tramite iatkos su tale scheda madre

con core 2duo 2.6Ghz e 8gb ram scheda video Geforce 9600GT.

Inoltre che kekht devono essere installati x fare riconoscere tutto: scheda lan , audio?

Grazie.

Link to comment
Share on other sites

Ho provato a fare da solo. il dvd di iatkos L2 è partito e sono arrivato al punto in cui con utility disco mi fa formattare l'hdd in mac os journaled.

Ma quando do via all'installazione mi appare un log lunghissimo che mi dice praticamente che non puo andare avanti con l'installazione.

Nel bios della P5qd ho settato solo AHACi mode e basta. Cè qualcosaltro? Ho tolto pure 3 moduli ram da 2 e lasciato uno solo !

 

Qualche anima pia?

Link to comment
Share on other sites

Scusa fabio71,

ma io non ho una macchina mac os funzionante per poter preparare la chiavetta usb!

Era un problema di partizione il mio. non l'aveva creata x quello non partiva l'installazione.

Sono andato in crea partizione, ho scelto guid. e ho messo un nome. Dopo , ho

clikkato su applica. e ha creato partizione e poi formattata. Ho chiuso disk utility

e schelta la partionione appena creata. l'installazione è felicemente partita.

Solo che è arrivata a 7 minuti dalla fine e si è bloccata, non è andata piu avanti.

dopo un po si è da solo riavviato ed io ho tolto il dvd x evitare il boot dal cd.

E' riapparso il logo di iatkos e dopo lo schermo con la mela e la rotellina che gira.

E dopo un ora era sempre li che girava..... ho spento.

Dov'è l'inghippo?

Link to comment
Share on other sites

Ciao,

risolto il problema. iatkos non finiva l'installazione xke lo installavo dal dvd ide.

Messo il cd nel masterizzatore sata e ha installato regolarmente lion .

In fase di installazione ho selezionato il kekt dell'audio vodooo e si sente

pero credo solo da una parte. La lan non funge. che kekt devo installare? come si

fa e dove lo trovo per la p5qd turbo? come si riparano i permessi?

Avrai capito che sono newbie!!!

Link to comment
Share on other sites

Ciao,

risolto il problema. iatkos non finiva l'installazione xke lo installavo dal dvd ide.

Messo il cd nel masterizzatore sata e ha installato regolarmente lion .

In fase di installazione ho selezionato il kekt dell'audio vodooo e si sente

pero credo solo da una parte. La lan non funge. che kekt devo installare? come si

fa e dove lo trovo per la p5qd turbo? come si riparano i permessi?

Avrai capito che sono newbie!!!

 

Se dai un occhiata al link che ti ho passato al post 5.

Praticamente trovi le risposte.

 

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...