Jump to content

[HELP] Update 10.6.8 e sono senza tastiera e mouse


PsicheAlCubo
 Share

3 posts in this topic

Recommended Posts

Salve a tutti. Ho un problemino con il mio hackintosh e spero che qualcuno mi possa dare una mano.

 

Ho avuto il pc in dualboot tra W7 e SL 10.6.5 per oltre un anno e mezzo senza il minimo problema.

 

Oggi ho deciso di applicare l'aggiornamento 10.6.8 pronto, come scritto in ogni guida, a sistemare i vari kext prima di riavviare...ma ho lasciato per 10 minuti il pc a lavorare spostandomi di stanza...quel tanto che è bastato a mia figlia per clikkare su "riavvia" prima che potessi effettuare l'operazione.

 

Insomma...ora mi ritrovo con SL 10.6.8 che si carica perfettamente ma che non posso controllare perchè non mi riconosce le porte USB e sono senza tastiera e senza mouse (e anche senza ethernet...)

 

C'è qualche modo per poter pushare dall'esterno i giusti kext? Forse tramite il DVD dell'iAtkos con una delle utility all'inizio?? Ho dato un'occhiata ma a parte il riparare i permessi e il fatto di re-installare Chamaleon o EFI non ho trovato altro e non ho risolto niente...

 

Ogni idea è benvenuta: thanks ;)

Link to comment
Share on other sites

<p>

ciao PsicheAlCubo hai provato semplicemente a avviare in -x ?magari riesci a accedere e sistemarea presto
Hola. Thanks ma ho risolto tramite push dei kext iopcifamily da W7 tramite MacDrive ;) Mi è stato suggerito nella sezione internazionale..mentre sono stato bannato su Tonymac per aver fatto la stessa identica richiesta...ho chiesto spiegazioni ma non mi hanno ancora risposto...vai a capire :blink:
Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...