Jump to content

SCHEDA VIDEO NVIDIA NON FUNZIONA, COME RISOLVERE?


TurboC
 Share

28 posts in this topic

Recommended Posts

1. Configuration:

52a3ba191386192.jpg

 

ricordatevi, per quanto possa essere facile o intuibile non date niente per scontato con me.. so che può essere fastidioso dover scrivere tutto ma penso che sia meglio capire bene le cose piuttosto che rischiare.

 

tenete anche conto che non so neanche cosa sto facendo. a cosa serve questo software? a farmi capire che

chameleon ho e aggiornarlo? non so neanche cos'è il chameleon.. non so neanche come possa risolvere il problema aggiornandolo.

 

per questo ci sono le f.a.q. e il search,agli inizi l abbiamo fatto tutti ;)

 

comunque hai visto nel secondo screen che hai postato?

c'è proprio il graphics enabler,per questo ti "dicevo" "più di così"

Link to comment
Share on other sites

problema inaspettato!! purtroppo il mio amato portatile ci ha lasciato qualche ora fa, ancor prima di seguire il tuo consiglio, pensa.. mi si è spento all'improvviso mentre ripristinavo una partizione di un'altro hard disk con clonezilla. non si accende più. peccato. domani proverò a portarlo da un tecnico a vedere se si può fare qualcosa, altrimenti ne comprerò uno nuovo.. questa proprio non ci voleva. cosa è potuto accadere? l'unica cosa che mi viene in mente è il surriscaldamento, bruciava da matti prima che morisse, ma non mi sono preoccupato molto ha sempre fatto cosi; ma poi di norma i computer non si spengono da soli in automatico quando superano una certa temperatura?

Link to comment
Share on other sites

Per ogni processore si definisce una temperatura soglia oltre la quale il sistema entra nella così detta modalità di 'protezione termica' che porta ad uno spegnimento preventivo per non rischiare danni all'hardware.

 

Sì detto, questa potrebbe diventare un'ottima occasione per acquistare un MBP/MBA, ovviamente aspettando l'imminente aggiornamento di linea atteso per giugno (dopo il WWDC).

 

ciao!

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...