Jump to content

P5G41T-M consigli


neor.
 Share

5 posts in this topic

Recommended Posts

per questa scheda madre (asus P5G41T-M) che procedure devo seguire per riuscire a far girare OSX?

avevo provato con ideneb 1.6 lite edition, ma ovviamente senza risultati.

ho già sbirciato nelle discussioni della parte inglese di questo forum ma a causa del mio scarso inglese e della mia ignoranza in materia non ho capito quasi nulla D:

gli altri componenti del computer sono:

intel pentium dual core E5200 da 2.50GHz

nVidia geforce 8600 GS da 256mb di ddr2

il lettore dvd un pioneer dvr-116D

poi beh 4 giga di ram ddr3

spero in un buon aiuto :D

Link to comment
Share on other sites

aggiungo:

ho provato con il cd di hazard, sono riuscito a far partire l'installazione, ho impostato come boot chamaleon, purtroppo il kernel non lo ricordo.

ha installato tutto però poi al momento dell'effettivo avvio del sistema operativo mi dà una "cascata" di scritte velocissime, in cui non si riesce a leggere nulla e mi riavvia il computer, ovviamente il sistema operativo non parte.

cosa posso fare?

Link to comment
Share on other sites

C'è bisogno proprio di quel kernel panic per capire qual è il problema.

L'hardware non è maligno, forse con la scheda video ci perderai un po' di tempo li vicino ..ma alla fine riesci.

Prova a reinstallare Hazard cercando di spuntare solo lo stretto necessario ... non spuntare cose a caso altrimenti vai a finire a mille e una notte.

 

Poi posta na foto e vediamo sto kernel panic ;)

Link to comment
Share on other sites

il problema è che nel kernel panic (che se ho capito bene è appunto quella cascata di codici) non ci si riesce a leggere niente, le scritte scendono troppo veloci.

può essere un problema il fatto che lo ho installato in un hard disk partizionato con una partizione in cui è già installato seven? (ovviamente osx l'ho installato sulla partizione libera e formattata)

Link to comment
Share on other sites

Non fa niente che scendono veloci, l'importante è leggere la parte finale dove c'è scritta la dipendenza del kernel panic.

In base al kext ci possiamo fare un idea del problema.

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...