Jump to content

[AIUTO] Lion su Aspire 5750g


Tizioabry
 Share

1 post in this topic

Recommended Posts

Ciao a tutti,

dopo vari giorni di tentativi passati ad cercare di installare una qualche versione di mac osx (lion e Snow Leopard) senza successo, ho deciso di rivolgermi a voi sicuramente più esperti in campo. Dopo aver masterizzato 2 DVD con distro differenti ho deciso di comprarmi un DVD-RW così da installare tutte le distro più comuni senza buttare via dvd... elenco qui le distro provate:

iATAKOS_L2

iATAKOS_S3_v2

iDeneb 1.5.1

BLANGSAK_Lion2

Hazard

Insuccesso per tutte quante. iATAKOS e Hazard danno tutte lo stesso problema... il boot avviene ma la barra di caicamento prima della comparsa della mela si blocca... anche premendo F8 le impostazioni di boot non partono.

iDeneb appena lo lancio compare la mela per 2 secondi e poi il pc si riavvia continuamente (torna sul logo acer)

BLANGSAK_Lion2 è quello che più si è avvicinato all'obbiettivo, ovvero compare la mela con la rotellina sotto ma da li in poi non si muovo più... avviandolo in verbose mode si blocca alla stringa che trovate in foto in allegato al post. Nel bios ho provato a smanettare un po, disattivando la scheda video e lasciando solo quella integrata e settando la ahci mode.

Potreste dirmi qualche modo per installare mac sul mio pc? Qualche distro alternativa? Qualche metodo alternativo?

(ho lion su virtualbox, se può servire...)

Le caratteristiche del mio pc prese da cpu-z le trovate nel file txt in allegato.

Vi ringrazio in anticipo,

Grazie

post-998704-0-03442000-1336309947_thumb.jpg

PC.txt

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...