Salve siccome a giorni mi arriva l'ssd volevo cominciare a capire come fare la copia della partizione in cui attualmente risiede Lion. A parte la pura configurazione del programma che non credo sia complicata, vorrei capire se CCC mi crea una copia esatta del disco e soprattutto avviabile. Ad esempio chameleon viene copiato??? aspetto info. Grazie
4 replies to this topic
Posted 03 May 2012 - 04:52 PM
Posted 03 May 2012 - 05:48 PM
mi accodo anche io con la richiesta.. ho un hackintosh e vorrei migrare da disco meccanico a disco ssd clonando il disco intero in modo da ritrovarmi sul disco nuovo oltre al sistema operativo (con relativo boot) anche tutti i kext aggiuntivi, software e personalizzazioni. Vengo da mondo MS dove di solito utilizzavo Acronis True Image sia per clonazioni che creazioni di file immagine.
Posted 04 May 2012 - 07:13 AM
Allora ho risolto l'arcano...ho fatto la copia dell'hdd con ccc e per curiosità ho provato ad avviare il sistema da questo hdd e come immaginavo non è partito, quindi sono tornato sul disco principale e ho installato il bootloader (nel mio caso chimera) sul nuovo disco ed è partito regolarmente
Posted 06 May 2012 - 03:49 PM
Bene
La guida alla fine dice di rinstallare il bootloader .
La guida alla fine dice di rinstallare il bootloader .
0 user(s) are reading this topic
0 members, 0 guests, 0 anonymous users

Sign In
Create Account