Jump to content

[aiuto]Problema iCloud e iMessage


a3yu
 Share

11 posts in this topic

Recommended Posts

Ho installato ieri lion con il kernel uscito due settimane fa. Aggiornato alla versione 1.7.3. Funziona tutto (con l'aggiunta di qualche kext) aparte l'avvio di alcune applicazioni di lion dopo qualche minuto , ma e' un problema comune.

 

Con iTunes store e Appstore riesco ad accedere con il mio apple ID, invece con iCloud e iMessage non mi permette. Ho fatto smbios con chamaleon wizard e richiamato la mia connessione ethernet Ethernet Adapter (en0) e viene visualizzato en0 anche in informazioni di sistema.

 

Qualcuno mi saprebbe consigliare un qualche tipo di fix che mi permetta di utilizzare queste due apps ??? grazie!

small-logo.png

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Purtroppo non funziona.

Prortebbe essere un problema il fatto che la scheda ethernet in system profiler venga visualizzata solo nella sotto categoria network e non nella più specifica schede ethernet dove invece non ce nulla??

Link to comment
Share on other sites

Niente da fare cambiato 10 volte smbios ma nulla..non vorrei che fosse perche ho amd. :wallbash:

 

Qualcuno con processore AMD è riuscito a fare partire iCloud e iMessage (iTunes store e Appstore vanno)??? :happymac:

Link to comment
Share on other sites

 

Allora ho seguito gli step..dopo il riavvio quando impostavo la nuova connessione , preferenze di sistema crashava senza lasciarmi applicare le modifiche, dopo un po di tentativi alla fine si e' stabilizzato e me lo ha fatto fare. Cmq iCloud e iMessage non vanno ancora T_T

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...