Jump to content

aiuto dsdt

• Please log in to reply
3 replies to this topic

Ferdinando

Ferdinando

InsanelyMac Protégé

• Members
  • PipPip
  • 64 posts
su internet ho trovato il dsdt per la mia scheda madre solo che non è un unico file dsdt.aml ma nel file zip stanno una serie di cartelle ognuna si chiama tipo:"native sata", "native pata", "alc887", "alc"892" ecc. e dentro ogni cartellla c'è un file dsdt.aml, visto che io so che se ne può usare uno, come faccio a usarli tutti contemporaneamente?

.::Fabio::.

.::Fabio::.

InsanelyMac Legend

• Moderators
  • 6,928 posts
posta quella cartella vediamo se ti posso aiutare tempo permettendo

Ferdinando

Ferdinando

InsanelyMac Protégé

• Members
  • PipPip
  • 64 posts
eccola

Attached Files

• Attached File  DSDT.zip   147.71KB   2 downloads

pianman

pianman

InsanelyMac Sage

• Members
  • PipPipPipPipPipPip
  • 404 posts
Ciao Ferdinando, ho già usato quella scheda madre per un hackintosh, solo che come dsdt ho utilizzato quello per una scheda madre della stessa serie e creato con dsdt-autopacher (che non è più aggiornato), ti posso confermare che funzionava benissimo. Questi dsdt che hai postato sono ottimizzazioni per i singoli componenti, mi spiego meglio, se utilizzi hd ide oppure unità ottiche ide devi usare il dsdt pata, se invece utilizzi hd sata quello native sata e così anche per l'audio se non vuoi utilizzare il voodohda.kext e vuoi avere l'audio nativo con lion utilizzando applehda. Se vuoi usare tutte queste ottimizzazioni devi fonderle tutte in unico dsdt, io purtroppo non ne sono in grado.

0 user(s) are reading this topic

0 members, 0 guests, 0 anonymous users

© 2014 InsanelyMac  |   News  |   Forum  |   Downloads  |   OSx86 Wiki  |   Mac Netbook  |   PHP hosting by CatN  |   Designed by Ed Gain  |   Logo by irfan  |   Privacy Policy