Jump to content

aiuto dsdt


Ferdinando
 Share

4 posts in this topic

Recommended Posts

su internet ho trovato il dsdt per la mia scheda madre solo che non è un unico file dsdt.aml ma nel file zip stanno una serie di cartelle ognuna si chiama tipo:"native sata", "native pata", "alc887", "alc"892" ecc. e dentro ogni cartellla c'è un file dsdt.aml, visto che io so che se ne può usare uno, come faccio a usarli tutti contemporaneamente?

Link to comment
Share on other sites

Ciao Ferdinando, ho già usato quella scheda madre per un hackintosh, solo che come dsdt ho utilizzato quello per una scheda madre della stessa serie e creato con dsdt-autopacher (che non è più aggiornato), ti posso confermare che funzionava benissimo. Questi dsdt che hai postato sono ottimizzazioni per i singoli componenti, mi spiego meglio, se utilizzi hd ide oppure unità ottiche ide devi usare il dsdt pata, se invece utilizzi hd sata quello native sata e così anche per l'audio se non vuoi utilizzare il voodohda.kext e vuoi avere l'audio nativo con lion utilizzando applehda. Se vuoi usare tutte queste ottimizzazioni devi fonderle tutte in unico dsdt, io purtroppo non ne sono in grado.

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...