Jump to content

[Aiuto] Problema iCloud


berny_
 Share

7 posts in this topic

Recommended Posts

Ciao a tutti, quando provo ad accedere, tramite il mio id apple, su iCloud mi esce il seguente errore: "Limite account raggiunto". Premetto che non ho mai utilizzato questo id apple e con mac app store funziona benissimo. Come posso risolvere?

Allego screenshot.

 

Grazie a tutti per l'aiuto. :)

Link to comment
Share on other sites

di solito i problemi di iCloud / App Store / iTunes Store sono relativi a smbios.plist non correttamente settati (intendo com seriale scorretto) e/o problemi nell'ordine/riconoscimento delle interfacce di rete (wireless / ethernet)

Link to comment
Share on other sites

Ciao e grazie delle risposta il mac app store, face time e itunes store funzionano perfettamente impostando l'ethernet built in e pci root=1 il smbios.plist mi sembra settato correttamente lo allego per avere conferma.

 

Cosa posso provare?

Grazie a tutti.

Link to comment
Share on other sites

  • 5 months later...

Avevo già provveduto a crearne uno ad hoc per poter usare l'apple store e itunes ( che ora funzionano perfettamente ) me per icloud il problema persiste.

Secondo te creandone un'altro riesco a far funzionare la nuvoletta? e nel caso andasse, mantengo però l'accesso agli altri servizi?

http://www.insanelymac.com/forum/topic/263794-come-arginare-verifica-di-apple-storesnow-e-lion/

 

seguo nuovamente tutta la guida ( compreso il resettare le impostazioni della scheda ethernet)?

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...