Jump to content

[Aiuto] Problema iCloud

• Please log in to reply
6 replies to this topic

berny_

berny_

InsanelyMac Geek

• Members
  • PipPipPipPip
  • 246 posts
Ciao a tutti, quando provo ad accedere, tramite il mio id apple, su iCloud mi esce il seguente errore: "Limite account raggiunto". Premetto che non ho mai utilizzato questo id apple e con mac app store funziona benissimo. Come posso risolvere?
Allego screenshot.

Grazie a tutti per l'aiuto. :)

cili0

cili0

InsanelyMacaholic

• FAQ Team
  • 3,008 posts
di solito i problemi di iCloud / App Store / iTunes Store sono relativi a smbios.plist non correttamente settati (intendo com seriale scorretto) e/o problemi nell'ordine/riconoscimento delle interfacce di rete (wireless / ethernet)

berny_

berny_

InsanelyMac Geek

• Members
  • PipPipPipPip
  • 246 posts
Ciao e grazie delle risposta il mac app store, face time e itunes store funzionano perfettamente impostando l'ethernet built in e pci root=1 il smbios.plist mi sembra settato correttamente lo allego per avere conferma.

Cosa posso provare?
Grazie a tutti.

Dadal

Dadal

InsanelyMac Geek

• Members
  • PipPipPipPip
  • 184 posts
Anche io stesso problema...come risolviamo?
La butto li:è una soluzione abilitare l'icloud da win con il medesimo account Apple e poi riprovare ad accedervi con l'hack?

.::Fabio::.

InsanelyMac Legend

• Moderators
  • 7,544 posts
Il problema e' il smbios.plist non correttamente settato.
Con Chameleon Wizard create un nuovo smbios.plist adatto alla vostra macchina.

Fabio

Dadal

Dadal

InsanelyMac Geek

• Members
  • PipPipPipPip
  • 184 posts
Avevo già provveduto a crearne uno ad hoc per poter usare l'apple store e itunes ( che ora funzionano perfettamente ) me per icloud il problema persiste.
Secondo te creandone un'altro riesco a far funzionare la nuvoletta? e nel caso andasse, mantengo però l'accesso agli altri servizi?
http://www.insanelym...oresnow-e-lion/

seguo nuovamente tutta la guida ( compreso il resettare le impostazioni della scheda ethernet)?

InsanelyMac Legend

• Moderators
  • 7,544 posts
Prova a re settare di nuovo le impostazioni e a ricrearti un nuovo smbios.plist

Fabio

0 user(s) are reading this topic

0 members, 0 guests, 0 anonymous users

© 2014 InsanelyMac  |   News  |   Forum  |   Downloads  |   OSx86 Wiki  |   Mac Netbook  |   PHP hosting by CatN  |   Designed by Ed Gain  |   Logo by irfan  |   Privacy Policy