Jump to content

[Aiuto] Porte USB a 12Mbps


BlackMagick
 Share

9 posts in this topic

Recommended Posts

Ho provato davvero di tutto, ma nulla da fare non c'è verso di far funzionare queste maledette porte usb 2.0 a 480mbps su un computer amd con snow hazard (per ora il kernel lion amd che c'è su kexts.com non mi va e mi tocca aspettare un nuovo kernel amd per lion) 10.6.2. Come posso risolvere?

 

Sono riuscito ad installare tutto, funziona tutto bene, ho da sistemare solo le porte usb che vanno a 12mbps e sono giorni che cerco e provo kext, flag ecc. ma tutto a nulla è servito. Ci sara' la soluzione giusta? Grazie mille davvero

Link to comment
Share on other sites

Nessuno che sa e puo darmi una mano? Proviamo qualche tentativo? Io non so più che fare.

Niente non vanno a 480mbps. Ho letto da qualche parte che bisogna provare a disattiìvare legacy usb, ma io avendo tastiera e mouse usb senza filo se metto su off dal bios il legacy usb al boot non posso scegliere quale sistema avviare e tantomeno avviarne uno.

 

C'è qualche possibilità o mi devo rassegnare?

Link to comment
Share on other sites

Provato USBLegacyOff.pkg e USBBusFix.pkg ma purtroppo nulla, vanno ancora a 12mbps.

Lascio allegati i file cosi magari qualcuno che cerca info sullo stesso problema mio riesce a risolvere con questi due pkg.....

 

questo è lo spirito dei forum... una mano lava l'altra.

 

 

Sul forum non me li ha fatti uppare dava errore... eccoli:

 

USBBusFix: http://www1.zippyshare.com/v/49844245/file.html

USBLegacyOff: http://www5.zippyshare.com/v/46299740/file.html

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti buongiorno... purtroppo ancora non risolvo. Ho estratto il dsdt con DSDTSE, perchè non lo usavo, e lo ho messo nella cartella extra (dsdt.aml) ma non mi ha risolto il problema e presumo perchè vadano fatte delle modifiche che purtroppo non so fare. Qualcuno cosi gentile da aiutarmi a risolvere tramite il dsdt? Credo che sia la mia ultima speranza, perchè con kext e fix ne ho provati a centinaia (ma sul serio non tanto per dire) e aihmè, non si è risolto il problema.

 

Se pouo essere utile il pc dove le usb vanno solo a 12MBPS è un:

 

AMD Phenom 9500 quad core

Nvidia 8500 GT 512MB

3GB Ram DDR2

Chipset MCP61 nForce 430

 

Il modello dovrebbe essere Hp a6360.it

 

Grazie in anticipo

 

 

P.S. non so perchè ma quando uppo il file mi da il seguente errore: Error This upload failed

 

 

Link file DSDT AMD Phenom 9500 quad core: http://www2.zippyshare.com/v/99629205/file.html

Link to comment
Share on other sites

Ho appena finito di installare l'aggiornamento combo 10.6.8 con relativo legay kernel v2 10.8 su hazard 10.6.2.... tutto apposto, tutto funziona, ma ste caxxo di usb, che ora mi hanno proprio rotto li marun, non vogliono proprio funzionare come dovrebbere e cioe' a 480 (usb 2.0)..... ma come fo per risolvere questo problema?

 

Ma poi possibile che nessuno si degna di una risposta? Ci manca poco che mando tutto e tutti a quel bel paese :D :D ...zio can la pazienza ha un limite. :D :D

 

P.s. Al momento sono costretto ad usare snow perchè i kernel di lion disponibili al momento, non vanno bene per il mio AMD Phenom 9500 QuadCore

post-689548-0-96078000-1334587468_thumb.jpg

post-689548-0-75891200-1334587494_thumb.jpg

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...