Jump to content

Problema Internet


netgear
 Share

5 posts in this topic

Recommended Posts

La navigazione internet non spesso (ma durante la giornata capita sempre), quando apro una nuova scheda su google ad esempio mi dice la classica frase pagina non trovata, mentre altre pagine sono in linea e tranquillamente si aggiornano e mentre torrent scarica senza interruzione, come se in quel momento il dns non funzionasse... 30 secondi e tutto riparte...

 

Problema non fastidiosissimo ma magari esiste una soluzione risolutiva, grazie...

Link to comment
Share on other sites

Potrebbe essere un problema di browser

 

Safari aggiornato all'ultima versione?

In alternativa potresti provare chrome o firefox per vedere se il problema persiste

 

Si persiste anche con altri browser, anche su Snow stesso problema, altre cinque o sei macchine con controller diversi stesso problema, ora sono su Sandy Bridge Gigabyte e da ieri sera ho avuto il problema solo una volta...

Link to comment
Share on other sites

Mah, a me capita solo con Mountain Lion, ma pensavo fosse un problema dovuto alla "giovinezza" del sistema....

 

No a me sempre successo, pensavo fosse un problema di ASUS non perfettamente compatibile ma vedo che su Gigabyte ho lo stesso problema, l'unica cosa che mi viene da pensare e che io uso due installazioni di Lion e Snow che poi adatto su tutte le macchine ed uso sempre le stesse, ma non credo sia per questo, cmq fastidio davvero piccolo...

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...