Jump to content

Estensioni e kernel a 64 bit per SL

• Please log in to reply
5 replies to this topic

Fraom

Fraom

InsanelyMac Geek

• Members
  • PipPipPipPip
  • 222 posts
Salve a tutti sono un felice possessore di un hack snow Leopard ( come da firma ) su un amd turion rm-74 .
Ora avrei necessita di avviare premier Photoshop cs6 che sono tutti in 64bit ma appunto in sudden info mi dice che non il kernel a 64bit .
Ho cercato ovunque scaricato un kernel trovato qui nel forum, avviato con _x86_64 -force64 ma niente , Photoshop si avvia ma si rchiude subito appena conpare la prima schermata

Fraom

Fraom

InsanelyMac Geek

• Members
  • PipPipPipPip
  • 222 posts
Up

Mela quadrata

Mela quadrata

InsanelyMac Legend

• Members
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 736 posts
Qui di seguito puoi trovare i kext a 64 bit:

http://www.darwinx86...ns-snow-leopard

Fraom

Fraom

InsanelyMac Geek

• Members
  • PipPipPipPip
  • 222 posts
ciao grazie della risposta
tu mi hai postato i kext pero' vorrei sapere se basta solo questo, io ho installato il kernle di nawkom per il 10.6.8 , ma in informazioni del sistema mi dice che non ho il kernel a 64bit, pensi possa bastare solo aggiornare i kexts ?
gia ne ho provate tante es. la patch per amd ma non ha funzionato, anzi ho dovuto reinstallare tutto !!

Mela quadrata

Mela quadrata

InsanelyMac Legend

• Members
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 736 posts
mai usato kernel per AMD...

Il kernel originale della release di snow leopard è già di suo a 64 bit; in quel caso
basta accertarsi che i kexts necessari per il proprio hack siano tutti convertiti per uso a 64bit e il sistema parte in modalità 64bit con la seguente stringa:

arch=x86_64

PS: Negli hackintosh solo le CPU con ssse3 possono avviare il kernel e le applicazioni a 64bit.

per il kernel nawcom forse puoi leggere i commenti presenti qui: http://blog.nawcom.com/?p=791

Fraom

Fraom

InsanelyMac Geek

• Members
  • PipPipPipPip
  • 222 posts
Eh io avevo emulato gli sse3 ma il problema e' che si installano le app ma poi si richiudono, e mi danno errore , comunque ho controllato i kexts e sono quasi tutti per il supporto a 64bit...

0 user(s) are reading this topic

0 members, 0 guests, 0 anonymous users

© 2014 InsanelyMac  |   News  |   Forum  |   Downloads  |   OSx86 Wiki  |   Mac Netbook  |   PHP hosting by CatN  |   Designed by Ed Gain  |   Logo by irfan  |   Privacy Policy