Jump to content

Estensioni e kernel a 64 bit per SL


Fraom
 Share

6 posts in this topic

Recommended Posts

Salve a tutti sono un felice possessore di un hack snow Leopard ( come da firma ) su un amd turion rm-74 .

Ora avrei necessita di avviare premier Photoshop cs6 che sono tutti in 64bit ma appunto in sudden info mi dice che non il kernel a 64bit .

Ho cercato ovunque scaricato un kernel trovato qui nel forum, avviato con _x86_64 -force64 ma niente , Photoshop si avvia ma si rchiude subito appena conpare la prima schermata

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...
  • 2 weeks later...

ciao grazie della risposta

tu mi hai postato i kext pero' vorrei sapere se basta solo questo, io ho installato il kernle di nawkom per il 10.6.8 , ma in informazioni del sistema mi dice che non ho il kernel a 64bit, pensi possa bastare solo aggiornare i kexts ?

gia ne ho provate tante es. la patch per amd ma non ha funzionato, anzi ho dovuto reinstallare tutto !!

Link to comment
Share on other sites

mai usato kernel per AMD...

 

Il kernel originale della release di snow leopard è già di suo a 64 bit; in quel caso

basta accertarsi che i kexts necessari per il proprio hack siano tutti convertiti per uso a 64bit e il sistema parte in modalità 64bit con la seguente stringa:

 

arch=x86_64

 

PS: Negli hackintosh solo le CPU con ssse3 possono avviare il kernel e le applicazioni a 64bit.

 

 

per il kernel nawcom forse puoi leggere i commenti presenti qui: http://blog.nawcom.com/?p=791

Link to comment
Share on other sites

Eh io avevo emulato gli sse3 ma il problema e' che si installano le app ma poi si richiudono, e mi danno errore , comunque ho controllato i kexts e sono quasi tutti per il supporto a 64bit...

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...